X


Lorella Cuccarini, cantante famosa le confida: “Soffro tantissimo perchè…”

Scritto da , il Maggio 22, 2020 , in Musica
foto Lorella Cuccarini 22 maggio

La vita in diretta, Lorella Cuccarini intervista una cantante famosa, che le rivela: “Soffro perchè…”

Ha definito “colei che abita alle porte del sole” Lorella Cuccarini l’ultima ospite della puntata de La vita in diretta di oggi, venerdì 22 maggio 2020, che ha intervistato nel segmento conclusivo del programma (dalle 18.20 alle 18.30 circa), ovviamente tramite collegamento. Trattasi di Gigliola Ciquetti che, raccontandosi dal cortile della sua bellissima casa situata in provincia di Roma, ha confessato:

Ho sofferto e continuo a soffrire tantissimo per la mancanza dei miei amici, dei rapporti umani, del toccarsi.

“Ora, purtroppo, siamo costretti a fare il contrario di quello che ci viene istintivo. Se parlo con qualcuno, anziché avvicinarmi, mi devo allontanare” ha poi aggiunto, mentre Lorella Cuccarini le ha risposto: “Eh, lo so. Purtroppo per un po’ dovremo fare così”.

Lorella Cuccarini intervista Gigliola Cinquetti a La vita in diretta: “Lavoro come una pazza”

Subito dopo, complimentandosi per il suo giardino bellissimo, molto curato, Lorella Cuccarini a La vita in diretta ha chiesto a Gigliola Cinquetti se si occupa personalmente delle piante.

Si, lavoro come una pazza per questo giardino. Chi viene qui, però, non se ne accorge

ha risposto la cantante, aggiungendo poi: “Mi chiedono perchè non chiamo un vero giardiniere”. Dunque Lorella Cuccarini ha sottolineato: “Ma è un giardino ordinatissimo, perfetto! Se fai veramente tutto da sola, sei bravissima!”. E Gigliola per questo complimento l’ha ringraziata.

Gigliola Cinquetti ospite di Lorella Cuccarini a La vita in diretta: “Abito alle porte del sole”

“Abito davvero alle porte del sole” (citazione tratta da una sua canzone) ha affermato inoltre Gigliola Cinquetti a La vita in diretta, intervistata da Lorella Cuccarini (che ieri in trasmissione ha annunciato: “E’ nata una coppia”). Sul periodo di lockdown, la cantante di ‘Non ho l’età’ ha ammesso invece: “La mia vita non è cambiata molto rispetto a prima”.