X


Lorella Cuccarini annuncia a La vita in diretta: “È nata una coppia”

Scritto da , il Maggio 21, 2020 , in Gossip
foto Lorella Cuccarini 21 maggio

La vita in diretta, Lorella Cuccarini: “È nata una coppia grazie a Tale e Quale Show”

Ha intervistato Clizia Fornasier e Attilio Fontana Lorella Cuccarini nella puntata de La vita in diretta di oggi, giovedì 21 maggio 2020. Dopo un lungo collegamento con Cristina D’Avena, la più amata dagli italiani ha infatti annunciato: “Sono diventati una coppia grazie alla loro partecipazione ad una trasmissione televisiva”. Dunque ha mandato in onda un servizio tratto dall’edizione di Tale e Quale Show alla quale i suoi ospiti hanno preso parte entrambi. E apparendo nel maxischermo dello studio de La vita in diretta, Attilio Fontana e Clizia Fornasier si sono mostrati con i loro due bambini in braccio, rivelando: “Questa è l’ora della merenda”.

Lorella Cuccarini intervista Clizia Fornasier e Attilio Fontana a La vita in diretta: “C’era desiderio…”

L’intervista di Attilio Fontana e Clizia Fornasier a La vita in diretta si è aperta con una domanda sulla nascita della loro storia d’amore dopo Tale e Quale Show. Lorella Cuccarini (sul cui possibile sostituzione alla conduzione de La vita in diretta oggi ha detto la sua Maurizio Costanzo) ha infatti chiesto loro se si è trattato di un colpo di fulmine o se l’amore è arrivato gradualmente. Attilio Fontana le ha quindi risposto: “C’era già del desiderio. Poi ci siamo conosciuti, siamo diventati molto amici, ci siamo scritti tantissimo e l’anno dopo, tornati a Tale e Quale Show per il torneo, abbiamo capito che c’era qualcosa tra noi”.

La vita in diretta, Lorella Cuccarini a Clizia Fornasier e Attilio Fontana: “Vi siete dati da fare”

“E da quel momento vi siete dati molto da fare!” ha quindi commentato scherzosamente Lorella Cuccarini (della cui recente gaffe Alberto Matano a La vita in diretta ha riparlato alla fine della puntata di oggi). Attilio Fontana ha quindi ceduto la parola a Clizia Fornasier, la quale ha raccontato: “Da quel momento la mia vita è andata molto più veloce di prima”.