X


Lorella Cuccarini ricorda lo show con Heather Parisi: “E’ ora di dirlo”

Scritto da , il Maggio 18, 2020 , in Personaggi Tv
foto Lorella Cuccarini La Vita In Diretta

Lorella Cuccarini pubblica un video di Nemicamatissima: “E’ il caso di dirlo”

Oggi si entra nel vivo della fase 2 in Italia con l’apertura della maggior parte delle attività tenute chiuse fino a questo momento per via dell’epidemia da coronavirus. E sono stati tanti i vip a esprimere la loro felicità per questo giorno tanto atteso che segna finalmente un barlume di ritorno alla normalità. Tra loro ha voluto dire la sua su questa giornata del tutto particolare anche Lorella Cuccarini, la quale ha pubblicato un video su tutti i social di una sua performance fatta nel famoso show Nemicamatissima con Heather Parisi, e nella didascalia ha scritto:

“E’ proprio il caso di dirlo: ‘Liberi, liberi’…Da Nemicamatissima (2016)…La sigla di Buona Domenica rivisitata musicalmente con le coreografie di Veronica Peparini…”

Un video apprezzatissimo dai tantissimi fan della popolare conduttrice de La vita in diretta con Alberto Matano. Difatti questi ultimi hanno subito fatto sapere a Lorella Cuccarini che la scelta di questa canzone è proprio azzeccata per celebrare la giornata.

Lorella Cuccarini, video show con Heather Parisi. Daniela Martani su twitter: “Sei nata per questo”

Il video dello show con Heather Parisi pubblicato poco fa su tutti i social da Lorella Cuccarini (disponibile dopo il secondo paragrafo) è stato prontamente commentato anche dall’opinionista di Barbara d’Urso, Daniela Martani. E quest’ultima non ha potuto far altro che fare i più sinceri complimenti alla conduttrice de La vita in diretta su Rai1, asserendo su twitter:

“Lorella questo devi fare…Ballare, cantare…Fare spettacolo…Sei nata per fare la showgirl…”

Una fan di Lorella Cuccarini ha però prontamente ribattuto a Daniela Martani, dichiarando: “A me piace moltissimo anche alla Vita in diretta…” E visti gli ascolti raggiunti dal rotocalco quotidiano di Rai Uno pare che questo gradimento sia altamente diffuso tra i numerosi telespettatori.

Lorella Cuccarini a La vita in diretta, spettatrice preoccupata: “Dacci notizie”

Nei tanti commenti sottostanti questo video dello show con Heather Parisi, la quale si è sfogata stamattina sui social, una fan di Lorella Cuccarini ha voluto fare una richiesta esplicita sul suo futuro lavorativo, non nascondendo tutta la sua preoccupazione: “Cara Lorella, come sai scrivono tante notizie relative alla tua uscita dalla Vita in diretta…Puoi darci tu qualche delucidazione in merito?” A tal proposito però il giornalista del settimanale Vero, Tommaso Martinelli, ha rivelato che dati gli ottimi ascolti ottenuti in questi ultimi mesi, la riconferma di Matano e Cuccarini alla guida della Vita in diretta su Rai1 pare davvero essere certa. Avrà ragione?