X


Lorella Cuccarini ringrazia Barbara d’Urso: “Bellissimo ricordo”

Scritto da , il Maggio 4, 2020 , in Personaggi Tv
foto Lorella Cuccarini 29 aprile

Barbara d’Urso ringraziata pubblicamente da Lorella Cuccarini: “Bellissimo il ricordo di Castagna”

Ieri sera a Live, Barbara d’Urso ha ricordato il popolare giornalista Alberto Castagna a 15 anni dalla sua morte. Un momento apprezzatissimo dal pubblico a casa. E tra questi c’era evidentemente anche Lorella Cuccarini visto ciò che poco fa ha pubblicato su instagram. Difatti quest’ultima, poco fa direttamente sulle sue storie sul social fotografico, ha dapprima pubblicato vari video di quel momento di ieri sera, e nella didascalia ha scritto:

“Bellissimo il ricordo di Alberto Castagna fatto da Barbara d’Urso…Davvero grazie per questo bellissimo momento…”

E chissà se oggi la popolare conduttrice di Pomeriggio 5, leggendo questo post di complimenti, coglierà l’occasione per ringraziarla per questo bellissimo attestato di stima nei suoi confronti.

Lorella Cuccarini sul ricordo di Alberto Castagna a Live Non è la d’Urso: “Momento di grande commozione”

Ieri sera Barbara d’Urso a Live ha anche mostrato il momento in cui Alberto Castagna, dopo una lunga malattia, è tornato in video al timone del suo Stranamore. In quella occasione c’era al suo fianco il direttore di rete del periodo Maurizio Costanzo, che gli aveva fatto un grosso in bocca al lupo in diretta. Momento che ha toccato nel profondo Lorella Cuccarini, che ha così commentato poco fa su instagram: “Un momento questo di grande commozione…Ed eravamo in tanti a condividerlo…”

Maurizio Costanzo, Lorella Cuccarini lo ringrazia: “Grande”

Successivamente Lorella Cuccarini, il cui partner a La vita in diretta ha rivelato che il ritorno alla normale programmazione ha reso tutti felici, ha poi voluto ringraziare sentitamente anche Maurizio Costanzo, il quale in quel periodo è stato vicinissimo a Alberto Castagna: “Grande Costanzo”. E anche i numerosi fan della conduttrice de La vita in diretta si sono immediatamente riversati su instagram per complimentarsi per la sua ennesima dimostrazione di spiccata sensibilità. E sarà anche per questo motivo che è da tanti anni una delle donne dello spettacolo più amate dagli italiani.