X


Alberto Matano Lorella Cuccarini, rivelazione: “Sono tutti felici perchè…”

Scritto da , il Aprile 30, 2020 , in Personaggi Tv
foto Matano Cuccarini, ore 30 aprile

La vita in diretta, Lorella Cuccarini e Alberto Matano prima della fine della puntata svelano: “Qui sono tutti felici”

Ultima ‘maxi’ puntata de La vita in diretta oggi, giovedì 30 aprile 2020: come annunciato e ribadito più volte negli ultimi giorni, ma anche oggi stesso, dai due padroni di casa Alberto Matano e Lorella Cuccarini, da lunedì la trasmissione tornerà in onda solo nella sua fascia oraria tradizionale, ossia dalle 16.50 alle 18.40, lasciando quindi la prima parte del pomeriggio, che sarà occupata di nuovo Caterina Balivo con Vieni da me. E proprio in riferimento a questo, chiudendo la puntata de La vita in diretta di oggi, nel breve segmento finale trasmesso, come sempre, tra l’ultimo blocco pubblicitario e l’anteprima de L’Eredità di Flavio Insinna, Alberto Matano ha asserito scherzosamente:

Vi aspettiamo lunedì alle 16.50, torniamo al nostro vecchio orario. E qui sono tutti felici…

Lorella Cuccarini e Alberto Matano a La vita in diretta: “Domani sarà una giornata particolare”

“Quella di domani sarà una Festa del Lavoro particolare” hanno affermato inoltre Alberto Matano e Lorella Cuccarini sempre sul finire della puntata di oggi de La vita in diretta, ovviamente in riferimento al fatto che quest’anno la Festa del Lavoro cade in un periodo davvero molto difficile, durante il quale, purtroppo, tantissime persone non stanno avendo la possibilità di lavorare. Inoltre, all’inizio della prima parte dell’appuntamento odierno de La vita in diretta, Alberto Matano ha smentito, seppur indirettamente, i presunti attriti con Lorella Cuccarini, definendola “una partner straordinaria”.

La vita in diretta: chi condurrà la prossima edizione? Dubbi sulla riconferma di Alberto Matano e Lorella Cuccarini

Andrà dunque in onda solo nella seconda parte del pomeriggio La vita in diretta negli ultimi due mesi di programmazione, come sottolineato da Lorella Cuccarini proprio oggi. Intanto tutto tace sulla prossima edizione, come sulla versione estiva, che dovrebbe partire lunedì 29 giugno.