X


Lorella Cuccarini, Rita Dalla Chiesa svela: “Non perde mai il sorriso”

Scritto da , il Maggio 5, 2020 , in Personaggi Tv
foto Rita Dalla Chiesa 27 marzo

Lorella Cuccarini a La Vita in Diretta, Rita Dalla Chiesa rivela: “Non perde mai il sorriso”

A La Vita in Diretta non manca il feeling e non esistono tensioni tra Lorella Cuccarini e Alberto Matano, come confermato da quest’ultimo durante una puntata. I due conduttori sono molto amati, hanno conquistato la fiducia del pubblico del pomeriggio di Rai1 e sono anche molto seguiti. Dati alla mano, La Vita in Diretta ha trionfato su Pomeriggio 5 la scorsa settimana con una media del 13,68% di share e 2.210.206 telespettatori, contro i 2.190.040 spettatori di Barbara D’Urso. Tra il pubblico che segue da casa La Vita in Diretta c’è anche Rita dalla Chiesa. L’opinionista di Italia Sì ha svelato a NuovoTv di trovare Lorella Cuccarini molto rassicurante: “Non perde mai il sorriso, è una grande professionista”. Parole di stima, dunque, quelle rivolte da Rita Dalla Chiesa alla conduttrice de La Vita in Diretta, spalla di Alberto Matano.

Rita Dalla Chiesa su Alberto Matano de La Vita in Diretta: “Si vede che è un giornalista da TG”

Intervistata dal settimanale NuovoTv Rita Dalla Chiesa ha svelato che la televisione non sarà più la stessa dopo il coronavirus. La sua quarantena l’ha vissuta chiusa in casa da sola, con i suoi tre cani. E anche adesso che siamo entrati nella Fase 2 dell’emergenza coronavirus, l’opinionista di Italia Sì (che ha confessato di ammalarsi) passa le sue giornate tra letture, programmi di approfondimento e riflessioni. Tra i programmi che fanno compagnia Rita Dalla Chiesa c’è La Vita in Diretta, lo storico contenitore del pomeriggio del primo canale della Tv di Stato. Oltre a dire la sua su Lorella Cuccarini, l’opinionista di Marco Lioni a Italia Sì ha fatto una rivelazione su Alberto Matano: “Si vede che è un giornalista che ha condotto il TG”.

Rita Dalla Chiesa di Italia Sì: “Non so nemmeno se avrei più voglia di una trasmissione mia”

Oltre a guardare La Vita in Diretta, Rita Dalla Chiesa guarda con piacere Stasera Italia di Barbara Palombelli, Massimo Giletti, Paolo Del Debbio e Mario Giordano. L’opinionista di Marco Liorni sta molto bene a Italia Sì e ha la stima del conduttore. “Non so se avrei nemmeno più voglia di avere una trasmissione tutta mia”, ha confidato Rita Dalla Chiesa a NuovoTv, dopo l’ultima conduzione su Rete4 con Ieri, Oggi e Domani.