X


Mara Venier in clinica dopo Domenica In: “Una bella frattura al piede”. FOTO

Scritto da , il Maggio 31, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier caduta piede ingessato domenica in

Mara Venier dopo Domenica In in clinica per l’ingessatura: “Una bella frattura al piede”

Brutto incidente per Mara Venier che è caduta dalle scale poco prima di iniziare la puntata di Domenica In del 31 maggio. La padrona di casa ha resistito al dolore e ha condotto per tre e mezzo la sua trasmissione con il sorriso senza far preoccupare i telespettatori e gli ospiti in collegamento. Dopo Domenica In Mara Venier si è recata nella clinica romana del dottor Giovanni Di Giacomo, molto stimato nel suo ambiente, e si è sottoposta ai vari accertamenti. Poco fa la conferma della diagnosi sul profilo Instagram: “Una bella frattura al piede…olè”. Nella foto di Mara Venier si vede l’ingessatura che le ricopre il piede e parte della gamba. Durante la diretta di Domenica In la presentatrice veneta ha anche raccontato di aver subito un colpo alla testa durante la caduta, fortunatamente senza alcuna conseguenza.

Mara Venier, gamba ingessata: Domenica In a rischio dopo la caduta dalle scale?

C’è da capire come Mara Venier (che ha pianto in diretta) come continuerà ad andare in onda con le prossime puntate di Domenica In fino alla chiusura della stagione televisiva confermata per il 28 giugno, dopo la richiesta del direttore del primo canale della Tv di Stato Stefano Coletta. Probabilmente non ci saranno tante complicazioni per Mara Venier caduta dalle scale per le prossime puntate di Domenica In: non è la prima volta che la Signora della domenica si presenta in studio e in diretta con la gamba ingessata. Accadde nel 2001 quando venne travolta da Luca Giurato mentre ballavano o ancor prima nel 1995. La conduttrice ha ricevuto tanta solidarietà da parte di colleghi di lavoro come Caterina Balivo, Alberto Matano, Rita Dalla Chiesa, Antonella Clerici, Sandra Milo e molti altri.

Mara Venier infortunata dopo la caduta, Achille Lauro: “Abbiamo un liscio in sospeso”

Dopo l’incidente domestico per Mara Venier, tanti fan e amici Vip hanno scritto il loro messaggio di incoraggiamento alla conduttrice di Domenica In che non ha rinunciato ad andare in onda con l’odierna puntata. Tra i messaggi anche quello dell’adorato Achille Lauro che le ha scritto nel post in cui Zia Mara ha mostrato l’ingessatura:

“Mi raccomando di guarire presto che abbiamo un liscio in sospeso❤️🌹”.