X


Mara Venier incidente, lei a Domenica In: “Caduta e ho preso una botta”

Scritto da , il Maggio 31, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica in caduta confessione

Mara Venier incidente domestico, la rivelazione a Domenica In: “Sono caduta dalle scale”

La 38esima puntata di Domenica In di oggi 31 maggio si è aperta con un annuncio davvero triste che ha spiazzato i telespettatori del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. Mara Venier ha avuto un incidente prima della puntata. La conduttrice, che ha un rapporto estremamente diretto e sincero con il suo pubblico, ha raccontato di essere caduta e di essersi fratturata un piede:

“Sono caduta dalle scale di peso, frattura al piede, abbiamo fatto una fasciatura e il medico mi aspetta dopo Domenica In”.

Mara Venier a Domenica In si è presentata con il piede fasciato e ha forti dolori, come lei stessa ha ammesso in apertura di puntata. Una volta portata al termine l’appuntamento di oggi, la presentatrice si recherà in clinica per fare degli accertamenti sulle sue condizioni di salute e le radiografie.

Domenica In, Mara Venier caduta dalle scale: “Ho preso una botta in testa”

Prima di andare in onda con la puntata odierna di Domenica In Mara Venier è caduta dalle scale. La conduttrice ha raccontato dell’incidente avuto aggiungendo anche di aver “preso anche una volta in testa”. Mara Venier a Domenica In ha raccontato agli spettatori:

“Sono caduta di peso. Sono qua e spero di arrivare fino alla fine di oggi con il mio piedone. Ho forti dolori”.

In collegamento con Massimo Ranieri che si è detto dispiaciuto per l’incidente avuto da Mara Venier, il cantante ha raccontato che durante uno spettacolo si ruppe il tendine del malleolo e ha garantito di essere andato in scena con il suo spettacolo per 7-8 mesi ingessato. Zia Mara ha replicato: “Mi hai dato una bella notizia, 7 mesi spero di no. Mi avevano detto di andare subito”. La Signora della domenica ha confermato anche che Domenica In chiude il 28 giugno, ma non ha ancora parlato dello sbarco di Domenica In in prima serata. Nelle ultime settimane sono state fornite varie date sulla chiusura di stagione e oggi è arrivata l’ennesima conferma che speriamo sia quella definitiva:

“D’accordo con direttore Coletta abbiamo deciso di stare con voi fino al 28 di giugno. Domenica In continuerà e se io avrà il piedone mi dovrete sopportare anche con il piedone”.

Mara Venier a Domenica In omaggia Eleonora Daniele mamma con un filmato

La conduttrice di Domenica In Mara Venier ha omaggiato Eleonora Daniele mamma, conduttrice di Storie Italiane che, come riportato dal sito Il Tempo, ha partorito la sua primogenita Carlotta il 25 maggio scorso. Mara Venier sarà la madrina della piccola. In puntata è stato mandato in onda un breve filmato dell’ospitata a Domenica In di Eleonora Daniele (puntata del 12 gennaio 2020 reperibile sul sito RaiPlay.it, sezione Domenica In) in cui ha annunciato che zia Mara sarebbe diventata madrina di sua figlia, come confermato anche da un articolo pubblicato da Il Fatto Quotidiano datato 12 gennaio 2020.