X


Mara Venier rompe il silenzio su un’ospite di Domenica In: “Tutto esagerato”

Scritto da , il Maggio 20, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica in silenzio rotto

Domenica In, Mara Venier rompe il silenzio su un’ospite: “Accanimento esagerato”

I problemi tecnici sembrano perseguitare Mara Venier e non solo a Domenica In! Ospite su Chi Magazine all’inizio della diretta si sono registrati non pochi problemi con il collegamento che di tanto in tanto si bloccava. Mara Venier ha parlato degli attacchi ricevuti dopo l’ospitata di Pamela Prati a Domenica In, sostenendo di aver trovato tutto troppo esagerato:

“Credo che sia giusto dare la possibilità a una persona di chiedere scusa, mi sono trovata un accanimento esagerato. Dare la possibilità di chiedere perdono è una cosa che bisogna fare”.

La conduttrice di Domenica In Mara Venier ha sostenuto che un personaggio può piacere o non piacere, ribadendo che l’accanimento nei confronti di Pamela Prati e nei suoi come conduttrice che l’ha ospitata nella sua trasmissione è stato davvero troppo: “La possibilità di chiedere scusa a me e agli italiani era giusto dargliela”.

Mara Venier svela un retroscena su Francesca Manzini: “Paura che la mandassi fan**lo!”

Questa settimana Mara Venier, che ha svelato un retroscena su Domenica In, è la protagonista della copertina del settimanale Chi insieme a Francesca Manzini, sua imitatrice a Striscia la Notizia, dove veste alla perfezione anche i panni della signora della domenica. Mara Venier ha dichiarato nella diretta sul profilo Instagram del magazine diretto da Alfonso Signorini che è un onore per lei vedere che la imita perchè significa che è molto popolare, “che poi se esagera, qualche calcetto…”, ha scherzato. Una copertina che nessuno si sarebbe mai aspettato, ha dichiarato la conduttrice di Domenica In, aggiungendo che qualcuno si pensava che rosicasse per queste imitazioni e invece trova che Francesca Manzini sia molto brava “una ragazza piena di talento, la rivelazione degli ultimi anni, non c’è nessuno come lei”. Alla giornalista di Chi la conduttrice ha svelato anche che prima dell’intervista ha chiamato personalmente Francesca, “ma lei aveva paura che la mandassi a fan**lo e non mi ha risposto”.

Domenica In 24 maggio, Mara Venier svela un’anticipazione: Al Bano ospite

Oggi mercoledì 20 maggio è il compleanno di Al Bano. Il cantante, compagno di Loredana Lecciso ed ex marito di Romina Power domenica 24 maggio sarà a Domenica In ospite per fare un grande festeggiamento. Mara Venier ha intenzione di dedicare buona parte della puntata di Domenica In ad Al Bano con numerosi filmati privati e professionali. Tra gli ospiti di Domenica In anche Ilaria Capua, la virologa che insieme a Zia Mara farà il punto della situazione sul coronavirus:

“Persona molto amata, seria, brava, in questi mesi l’abbiamo vista poche volte ma con interventi sempre giusti e molto acuti”.