X


Mara Venier svela un retroscena su Domenica In: “Ci sono state tensioni”

Scritto da , il Maggio 20, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica in tensioni

Domenica In, Mara Venier furiosa fa una confessione: “Ci sono state tensioni”

Ogni domenica, subito dopo pranzo, Mara Venier entra con garbo nelle case degli italiani con un carico di allegria, ospiti in collegamento, interviste, musiche e incredibili storie di vita. A Chi la conduttrice di Domenica In ha svelato che durante l’emergenza sanitaria il contenitore è dovuto diventare altro in corsa. Mara Venier, infatti, non ha avuto più nessuno studio. Poi ha svelato un retroscena sostenendo di discutere sempre con i suoi collaboratori perchè pretende che tutto sia al top e lo fa per avere il meglio. La conduttrice, infatti, è capoprogetto e ha la responsabilità di una trasmissione che ha avuto successo:

“Si ci sono gli scontri, volendo mando anche a quel Paese e dopo un minuto passa tutto. C’è stato un momento di grandi tensioni, chi mi conosce e lavora con me lo sa bene”.

Mara Venier fa una conferma su Domenica In: “Ci sono stati momenti di nervosismo”

Le tensioni a Domenica In si sono verificate, il più delle volte, a causa dei disguidi tecnici durante le interviste, imprevisti tollerabili fino a un certo punto per una conduttrice come Mara Venier in onda per tre ore e mezzo e in diretta. Intervistata dalla nota rivista Chi diretta da Alfonso Signorini la padrona di casa di Domenica In, che ha registrato ottimi ascolti la scorsa settimana, ha confermato:

“I momenti di nervosismo ci sono stati, mai in onda. Ora tutti quei problemi tecnici non ci sono più nonostante l’emergenza”.

Continua il grande successo per Mara Venier ed è impensabile una Domenica In senza lei al timone. Zia Mara è entrata nel cuore di milioni di telespettatori che la seguono con grande affetto e lei è in grado di rivolgersi al suo pubblico parlando con il cuore e con le cicatrici del suo cuore, con l’esperienza e con le riflessioni, comunica quello che la vita le ha fatto attraversare:

“La vita mi ha dato gioia e dolori e so che se prego le persone dicendo loro di restare a casa perchè ne va della loro salute e di quella degli altri mi ascoltano”.

Mara Venier sul marito Nicola Carraro: “Ho capito che dovevo soprassedere alle mie paure”

La convivenza tra Mara Venier il marito Nicola Carraro ha avuto i suoi alti e bassi durante il lockdown. Entrambi sono abituati ad una vita indipendente, lui a Santo Domingo a giocare a golf, mentre la conduttrice al timone di Domenica In e a lavorare durante la settimana per organizzare la puntata e fare le prove in vista della diretta. In queste settimane sono stati insieme e hanno capito ancora di più la radice del nostro amore che è profonda. Mara Venier, che ha fatto un chiarimento, ha confessato a Chi di aver visto Nicola Carraro molto colpito e molto triste per la pandemia che ha colpito il mondo intero:

“Allora io ho capito che dovevo soprassedere alle mie paure e alle mie malinconie e ho cercato di essere vicina a lui il più possibile”.