X


Mara Venier si sfoga con Rudy Zerbi: “Non si sa più a chi dare retta”

Scritto da , il Maggio 22, 2020 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier lascia domenica in

Mara Venier ha uno sfogo con Rudy Zerbi: “Non si sa più a chi dare retta”

Durante la quarantena Rudy Zerbi si era inventato un format social, dal titolo A casa di tutti, in cui la sera si collegava con i cittadini per tenersi compagnia. Passato il lockdown, e visto il successo che l’idea aveva avuto, Rudy ha riproposto il format ma la mattina presto, dal titolo Colazione con tutti. Oggi si è collegata Mara Venier ed ha avuto uno sfogo con Rudy Zerbi, nel quale la Venier è apparsa esausta dalle informazioni confusionarie che ogni giorno vengono date:

“Uno dice una roba, uno ne dice un’altra. Non si sa più a chi dare retta. Ne hanno dette di ogni, abbiamo sentito di tutto. Che la mascherina non serviva, poi la mascherina serve. Che da noi non sarebbe mai arrivato e poi abbiamo visto quello che è arrivato.”

Mara Venier fa una confessione sul marito Nicola Carraro a Rudy Zerbi: “L’ho visto crollare”

Durante la diretta Mara Venier ha fatto una confessione sul marito Nicola Carraro, e a Rudy Zerbi ha detto: “Io con mio marito, ti devo dire la verità, siamo invecchiati di 15 anni. Ho sempre visto mio marito molto forte, lui è sempre stato la quercia sulla quale io mi appoggiavo. Io ho visto mio marito crollare“. Mara Venier ha aggiunto: “Mio marito ha 78 anni e stare a casa per mesi, senza vedere i figli, senza poter vedere gli affetti, senza poter uscire, con la paura dell’età a rischio, io per la prima volta ho visto mio marito indebolito. Mio marito piangeva tutti i giorni, per cui ho dovuto fare la forte io. Dopo 20 anni che ero io a piangere sulle sue spalle, in questo periodo ho dovuto cercare di essere forte io”.

Rudy Zerbi commosso con Mara Venier: “Questo è l’amore”

Dopo il racconto intimo che Mara Venier ha fatto su Nicola Carraro, Rudy Zerbi ha detto: “Questo è l’amore, l’amore soprattutto ad una certa età è sostenersi a vicenda. Mi hai fatto commuovere”. Mara ha ammesso che per il marito si è davvero preoccupata: “A quell’età lì tu ci togli la vita, sarà difficile recuperare. Questo periodo è stato duro, per me ma soprattutto per lui. Sono stata molto preoccupata per lui. Siamo tutti più fragili”. Poi la Venier ha anticipato che a Domenica In si parlerà ancora del coronavirus, sia con la dottoressa Capua che con il sindaco di Venezia (QUI le altre anticipazioni della prossima puntata).