X


Mara Venier si sfoga durante un momento difficile: “Oggi lacrime”

Scritto da , il Maggio 1, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Mara Venier piange Domenica In

Mara Venier e il messaggio per il nipotino Claudio: “Appena sarà possibile ti riempio di baci”

Dopo due mesi di distanziamento sociale, e di quarantena chiusi in casa, la lontananza dagli affetti comincia a pesare molto. E visto che questo periodo di pandemia ha reso tutti uguali, sia cittadini comuni che vip, anche per questi ultimi il momento è difficile. E’ il caso di Mara Venier che, ormai da tempo, non può vedere suo nipote Claudio. Sui suoi canali social oggi Mara ha scritto uno sfogo, dettato dalla mancanza che sente del piccolo: “Amore di nonna… Appena sarà possibile ti riempio di baci. Oggi lacrime Claudietto”. Oggi Mara è apparsa davvero malinconica e triste ai fan. Forse perchè, soprattutto in un giorno di festa qual è l’1 maggio, la lontananza dalla famiglia e lo stare da soli pesa sicuramente di più di un qualsiasi giorno normale.

Mara Venier ha un momento triste e confessa: “Mi sono sciolta in tutte le mie lacrime”

Questo periodo difficile ha permesso però di fare conoscere meglio i vip ai loro fan. Così è stato possibile vedere cosa si cela dietro i sorrisi televisivi e le corazze di circostanza. Mara Venier, che per tutti i suoi fan è la Zia Mara, non sta vivendo benissimo questi giorni ed oggi ha detto:

“Buon primo maggio a tutti gli amori della zia. Ragazzi, oggi giornata boh. Qui a Roma abbastanza nuvoloso. Giornata strana, una di quelle giornate che non riesco a decifrare. Tra il malinconico, sarà per il video che mi ha mandato Claudietto, il mio nipotino, stamattina. Mi sono sciolta in tutte le mie lacrime.”

Però Mara si è anche mostrata fiduciosa che le cose possano sistemarsi presto: “Insomma manca poco, tra un po’ riusciremo a rivedere i nostri cari. Buon primo maggio a tutti davvero di cuore”.

Mara Venier, il marito Nicola Carraro ammette: “Questa volta mi ha fregato”

Questo periodo di quarantena Mara Venier l’ha passato chiusa in casa con il marito, Nicola Carraro. Tranne la domenica, giorno nel quale Mara esce per andare a condurre da sola Domenica In (QUI le anticipazioni della puntata di domenica 3 maggio). Marito e moglie si fanno molti scherzi e prese in giro, soprattutto il marito. Nicola, infatti, la riprende spesso durante la quotidianità casalinga, senza che lei se ne accorga, e poi pubblica i video sui social. Oggi però è stata Mara a vendicarsi ed ha ripreso il marito di nascosto. Così Nicola ha dovuto ammettere: “Questa volta mi ha fregato”.