X


Anticipazioni Domenica In, 3 maggio: Mara Venier prende una decisione

Scritto da , il Maggio 1, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier decisione domenica in

Domenica In ospiti, Mara Venier prende una decisione: le anticipazioni del 3 maggio

Maggio è arrivato e come ogni anno i programmi televisivi si avviano alla loro conclusione per poi far ritorno nella prossima stagione televisiva a settembre. Mara Venier farà compagnia i telespettatori del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo ancora per qualche settimana, ma la conduttrice ha deciso di introdurre una novità a Domenica In, ovvero uno spazio dedicato alla cucina. L’esperimento con Iginio Massari sembra aver funzionato egregiamente. Nella scorsa puntata la conduttrice prendeva appunti mentre Massari dettava la lista degli ingredienti, ma Mara Venier è stata vittima di una gaffe quando ha sentito “sessanta grammi di tuorlo”. “Di pollo?“. “No, tuorlo”. “Di?”. “Tuorlo, tuorlo d’uovo”. Insomma, Mara Venier ha rischiato di fare una crostata con il pollo. Tra gli ospiti di Domenica In del 3 maggio anche lo chef Gennaro Esposito, giudice di Cuochi d’Italia su Tv8.

Domenica In anticipazioni, puntata del 3 maggio: tutti gli ospiti di Mara Venier

Oltre allo chef Gennaro Esposito, che nella sua carriera ha vinto tre forchette Gambero Rosso e due Stelle Michelin, nella prossima puntata di Domenica In del 3 maggio ospiti in collegamento saranno Fabio Volo, Fabio Rovazzi e Nino Formicola. Nel corso dell’appuntamento domenicale interverranno anche l’imprenditore Luca Cordero di Montezemolo e Alessandro Siani. A Domenica In arriverà, sempre in collegamento da remoto, anche Claudio Amendola. Si preannuncia una domenica ricca di spensieratezza quella che andrà in onda tra qualche giorno, con artisti e personaggi comici apprezzati dal pubblico televisivo. Mara Venier, che ha ricevuto la proposta di matrimonio da parte del marito Nicola Carraro per la seconda volta, sembra aver scelto bene gli ospiti di Domenica In e, siamo sicuri, non mancheranno gaffe e risate nel corso delle tre ore e mezza di diretta.

Mara Venier chiama Pupo a Domenica In: le anticipazioni del 3 maggio

Spazio anche a Pupo a Domenica In. Mara Venier dedicherà un ampio spazio all’opinionista della quarta edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini che quest’anno festeggia i 40 anni di uno dei suoi celebri brani, ‘Su di Noi’. Sarà ripercorsa tutta la carriera di Pupo a Domenica In con numerosi servizi che saranno mostrati durante la diretta e il cantante presenterà il suo nuovo brano ‘Il Rischio Enorme di Perdersi’.