X


Marco Carta a Live Non è la D’Urso. Lui precisa: “Non parlerò di mia nonna”

Scritto da , il Maggio 3, 2020 , in Barbara D'Urso
foto marco carta live non è la d'urso ospite

Marco Carta a Live Non è D’Urso dopo la morte della nonna: “Non parlerò di lei”

Nelle scorse ore Marco Carta ha realizzato una diretta Facebook nella quale si è arrabbiato contro un articolo riportato da un settimanale che faceva riferimento a delle presunte dichiarazioni, circa la morte della nonna Elsa Ferrone, mai rilasciate. La rivista in questione parlava anche della presunta vicinanza di Maria De Filippi per questa tragica vicenda che l’ha colpito. Marco Carta, per trasparenza, ha dichiarato anche di aver rifiutato un’intervista da Barbara D’Urso perchè non si sente ancora di poter affrontare l’argomento pubblicamente. Questa sera Marco Carta a Live Non è la D’Urso sarà ospite, ma il cantante ha voluto fare una precisazione prima della diretta: “In realtà non andrò là per parlare di mia nonna”. L’amatissimo cantante, dunque, non farà alcun riferimento alla sua seconda mamma morta.

Live Non è la D’Urso, Marco Carta ospite: “Mi piacerebbe denunciare la situazione”

Non sarà ospite per parlare della tragica vicenda familiare, ma per un altro importante motivo. Marco Carta a Live Non è la D’Urso dirà la sua circa la tutela per chi lavora nel mondo dello spettacolo in questo momento così difficile a causa dell’emergenza sanitaria coronavirus. Il suo intervento nel programma di Barbara D’Urso non sarà mirato alla difesa dei grandi divi della musica che hanno abbastanza soldi da potere restare a casa anche molti anni, ma si farà portavoce della categoria di professionisti e lavoratori, molti dei quali occasionali, e maestranze che lavorano nel mondo della musica e dell’intrattenimento che sono rimasti senza lavoro e hanno bisogno di un sostegno. Barbara D’Urso ha annunciato le anticipazioni di Live Non è la D’Urso facendo sapere che tra gli ospiti ci sarà anche Marco Carta(il quale si è molto arrabbiato), pubblicando un articolo nel quale si parlava della morte della nonna. Il cantante, però, ha fatto una precisazione smentendo la conduttrice e dichiarando quello che farà stasera:

“Mi piace sostenere il fatto che nessuna voce resti inascoltata. Mi piacerebbe denunciare la situazione degli operai che montano i palchi, fonici, light designer e tour manager. Ognuno di questi potrebbe essere vostro figlio, fratello o nipote. A stasera”.

Marco Carta a Live Non è la D’Urso si associa all’appello di Laura Pausini: le anticipazioni

Questa sera a Live Non è la D’Urso Marco Carta si unirà all’appello che Laura Pausini ha lanciato un drammatico appello al Governo coinvolgendo molti cantanti del panorama italiana e non solo. La cantante sta molto soffrendo per chi lavora con lei. Nel mondo dello spettacolo, infatti, centinaia di migliaia di tecnici, ballerini, autori, operai sono rimasti senza lavoro a causa della pandemia da coronavirus. Ovunque si leggono proposte, modalità, iniziative, che consentiranno una graduale ma difficile e doverosa ripresa, ma non si legge su cosa accadrà ai lavoratori del mondo dell’intrattenimento e della musica. Sarà questo il compito di Marco Carta a Live Non è la D’Urso, dare voce e speranza a questa particolare categoria.