X


Marco Carta contro Barbara D’Urso: “Assumiti le responsabilità” (VIDEO)

Scritto da , il Maggio 8, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso marco carta striscia la notizia video

Barbara D’Urso blocca Marco Carta a Live Non è la D’Urso. Lui: “Prenditi le responsabilità”

È emerso un nuovo scenario grazie a Striscia la Notizia in merito all’assenza di Marco Carta a Live Non è la D’Urso. Nella scorsa puntata Barbara D’Urso aveva annunciato l’assenza del cantante in studio dovuta ad un problema con il volo dell’aereo. Striscia la Notizia ha sbugiardato Barbara D’Urso: Marco Carta era pronto per il collegamento ed è resistito fino all’1 di notte seduto sul divano di casa pronto per intervenire nel corso della puntata di Live Non è la D’Urso e, invece, l’ospitata è saltata per mancanza di tempo. L’artista non ha nascosto la sua indignazione per la bugia ideata dalla conduttrice. Nel fuori onda di Striscia, Marco Carta ha attaccato Barbara D’Urso:

“Io non ho perso il volo adesso, dì che non c’è stato spazio piuttosto, prenditi le responsabilità”.

Marco Carta bloccato a Live Non è la D’Urso per decisione di Barbara: “Questo atteggiamento non mi piace”

È stata Striscia la Notizia a ristabilire la verità sulla mancata ospitata di Marco Carta a Live Non è la D’Urso. Nessun problema d’aereo nè con il biglietto per raggiungere Milano da Cagliari, anche perchè il cantante ha fatto rientro nella città meneghina nelle ultime ore lasciandosi andare ad una dedica alla nonna morta. Come si vede dal video, disponibile alla fine di questo articolo, Striscia la Notizia ha smascherato Barbara D’Urso. Durante un nero pubblicitario, la conduttrice di Live Non è la D’Urso si è rivolta verso il suo autore dicendogli:

“Non facciamo in tempo a far tutto. Marco Carta non c’è tempo… lo dico io! Capito? Dico che doveva venire qua ma non è riuscito ad arrivare con l’aereo”.

Raggiunto telefonicamente da altri autori di Barbara D’Urso, Marco Carta è sbottato:

“Sono seduto qui dalle dieci. Me lo potevate dire anche un’ora fa. A me questo atteggiamento non mi piace. È brutto. Mi ha chiamato l’autrice e mi dice che ora diranno che ho perso l’aereo”.

Live Non è la D’Urso: Marco Carta e Barbara D’Urso replicano al fuori onda di Striscia la Notizia?

Non è chiara la presenza di Marco Carta a Live Non è la D’Urso domenica 10 maggio. Il cantante, dopo che Barbara D’Urso ha cancellato la sua ospitata all’ultimo, ha dichiarato: “Non lo so se vengo domenica prossima”. In caso di conferma, Marco Carta e Barbara D’Urso replicano a Striscia la Notizia?

VIDEO: https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/striscialanotizia/salta-lospitata-di-marco-carta-il-fuorionda-di-barbara-durso-svela-la-verita_F309939901196C12