X


Maria De Filippi, Maurizio Costanzo svela: “Abbiamo discusso qualche volta”

Scritto da , il Maggio 30, 2020 , in Gossip
Foto Maria De Filippi isolamento Costanzo

Maria De Filippi, Maurizio Costanzo fa una rivelazione: “Qualche volta abbiamo discusso”

Un rapporto che dura da 25 anni quello tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Insieme sono riusciti a mostrare a tutti cosa significhi l’intesa perfetta che, nata in campo privato, si è estesa anche al piano professionale. La conduttrice, infatti, è diventata punta di diamante di Canale 5 grazie al giornalista che le ha consentito di arrivare al successo. DiPiù ha intervistato Maurizio Costanzo e ha svelato che con Maria De Filippi sono insieme da 30 anni in realtà se ai 25 vengono aggiunti anche i 5 anni di convivenza prima delle nozze: “Direi che non abbiamo mai litigato, qualche volta discusso”. il prossimo 28 agosto festeggeranno un doppio avvenimento, sia il compleanno di Maurizio Costanzo che le nozze d’argento. Il conduttore ha poi ribadito anche in questa occasione:

“Voglio che mi stringa la mano quando il destino deciderà che è ora di andarmene”.

Maria De Filippi, Maurizio Costanzo confessa: “Ogni tanto mi rimprovera”

Dopo aver confessato che qualche volta hanno discusso Maurizio Costanzo si è aperto di più sul suo rapporto con Maria De Filippi, reduce dalla semifinale di Amici Speciali che ha sorpreso i telespettatori portando il pubblico in studio. Il noto conduttore ha raccontato nell’intervista alla nota rivista DiPiù che ogni tanto Maria De Filippi lo rimprovera per il suo rapporto conflittuale con le diete che inizia e poi interrompe:

“Ultimamente però sono diventato bravo, soprattutto con il gelato. Lo mangio solo senza zucchero”.

Sulla gelosia della moglie, invece, Maurizio Costanzo non si è espresso in questa occasione ma diverso tempo fa aveva sostenuto che la conduttrice di Uomini e Donne, Amici e C’è Posta Per Te era gelosa soprattutto nei primi mesi della loro storia perchè notava strani movimenti intorno a lui.

Maurizio Costanzo svela un segreto sulla storia con Maria De Filippi: “L’intimità non è tutto”

Alla vigilia dei 25 anni di matrimonio Maurizio Costanzo ha dichiarato che uno dei segreti della storia con Maria De Filippi è stato il reciproco rispetto degli spazi che per loro vuole dire anche dormire in letti separati: “L’intimità non è tutto e non significa necessariamente dormire insieme”. Il conduttore ha sempre ripetuto che Maria De Filippi l’ha capito nel profondo e non le ha mai rimproverato il suo enorme attaccamento al lavoro.