X


Maria Teresa Ruta rivela: “Mio padre mi diceva: risparmia! Aveva ragione”

Scritto da , il Maggio 24, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta: “Mio papà mi diceva di risparmiare perché sarebbero venuti tempi duri”

Maria Teresa Ruta ha trascorso la quarantena nella sua casa di Luino insieme al compagno Roberto Rampulla. I due, a testimonianza di questo durissimo periodo storico, hanno tenuto un diario un po’ stravagante: scritto sulla stoffa dei jeans, anziché su carta. Lo ha spiegato lei stessa in un’intervista rilasciata al settimanale Voi:

Amo il riciclo e così ho preso dei jeans che non indossavo da tempo. Insieme a Roberto vi dipingo sopra ogni giorno un pensiero filosofico.

Ma la loro quarantena non è fatta soltanto di poesia. Quando le è stato chiesto l’insegnamento tratto da questa difficile esperienza, Maria Teresa Ruta ha risposto:

Ho capito che mio padre ha avuto sempre ragione a dire “tata, risparmia perché verranno tempi duri”. Quando vincevo i Telegatti e facevo le prime serate in televisione faticavo a capire.

Maria Teresa Ruta dopo la quarantena confessa: “Oggi posso fare una vita normale”

La quarantena ha sicuramente permesso di arginare le conseguenze sanitarie dell’emergenza coronavirus, ma d’altro canto ha messo in ginocchio milioni di italiani che facevano già fatica a sbarcare il lunario. Anche un personaggio televisivo noto come Maria Teresa Ruta, nell’intervista rilasciata al settimanale Voi, ha confessato:

Per fortuna ho affidato ai miei genitori il grosso dei guadagni, mi passavano solo il necessario. Oggi posso fare una vita normale, senza grandi pretese.

Fra un paio di anni, la showgirl, avendo cominciato a lavorare molto presto nel mondo dello spettacolo, potrà percepire la pensione.

Maria Teresa Ruta, il compleanno in quarantena: “L’ho trascorso isolata”

Qualche settimana fa Maria Teresa Ruta, nel suo ruolo di opinionista a Pomeriggio 5, proprio durante la quarantena aveva confessato: Ho un problema! Nella sua ultima intervista ha invece raccontato com’è stato trascorrere il compleanno in isolamento:

Come quello di milioni di italiani, l’ho trascorso isolata nella mia casa di Luino insieme al mio compagno Roberto Rampulla.