X


Pomeriggio 5, opinionista di Barbara D’Urso svela: “Ho un problema!”

Scritto da , il Marzo 31, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso a Pomeriggio 5

Barbara D’Urso, Maria Teresa Ruta di Pomeriggio 5 confessa: “Ho un problema”

Come la maggior parte degli italiani anche Maria Teresa Ruta resta a casa. L’opinionista di Barbara D’Urso, spesso ospite negli spazi dedicati al gossip e ai reality show di Pomeriggio 5, ha confessato a Nuovo Tv un problema a causa di questa reclusione forzata in casa per contrastare il coronavirus: “L’unico problema è che sto già prendendo peso”. Il marito Roberto ha iniziato a dilettarsi in cucina, sperimentando nuove ricette gustose, e questo inizia a rappresentare un ‘pericolo’ per l’opinionista di Pomeriggio 5 Maria Teresa Ruta: “Sono ingrassata in maniera insopportabile”. Un problema quello dei chili di troppo a causa della quarantena che sta coinvolgendo molti personaggi famosi. Ma c’è anche chi, come Belen, con la chiusura delle palestre, fa attività fisica in casa per cercare di smaltire qualche chilo e riallinearsi al peso che cerca di mantenere.

Pomeriggio Cinque, opinionista di Barbara D’Urso svela: “Ho trascurato molte cose”

La quarantena per colpa del coronavirus ha avuto anche un effetto positivo: molte persone stanno ritrovando il tempo da dedicare a qualcosa che in passato avevano trascurato. Maria Teresa Ruta, opinionista di Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara D’Urso, ha dichiarato nel corso della sua intervista a Nuovo Tv che si è ritrovata ad avere molto tempo a disposizione e lo sta dedicando a tutte quelle cose che aveva trascurato per il troppo lavoro, ha iniziato a fare le pulizie di Pasqua e non conosce la noia, perchè avendo una casa con un grande giardino ha un gran da fare: “Poto le ortensie, ho preparato il limoncello con i miei limoni”. All’inizio di questa emergenza il marito era molto preoccupato. Entrambi rispettano le regole imposte dal Governo, escono di casa se non è strettamente necessario e, come tutti, si sono ritrovati ad avere molto tempo a disposizione. Non sappiamo quando Maria Teresa Ruta tornerà a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso. La conduttrice, negli ultimi giorni, è stata al centro di numerose polemiche: una su tutte ha riguardato l’Eterno Riposo recitato a Live Non è la D’Urso che ha attirato le critiche di una giornalista. Oggi, invece, Barbara è stata vittima di una battuta velenosa di Bonolis.

Pomeriggio 5, Maria Teresa Ruta ammette: “Sono preoccupata per i miei figli”

Oltre a parlare del lato positivo della sua quarantena, Maria Teresa Ruta ha rivolto un pensiero ai suoi figli. Come dichiarato dall’opinionista di Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, i suoi figli abitano a Milano e ogni giorno, la mattina e la sera, gli ha chiesto di mandarle un breve bollettino sulla loro salute. Maria Teresa Ruta ha rivolto anche un pensiero alla madre Rossella, 80 anni, che abita a Torino:

“Se seguissi il mio cuore, andrei da lei, anche s sto benissimo non me la sento di mettere a repentaglio la salute”.