X


Massimiliano Ossini su Adriana Volpe svela: “Non l’ho chiamata subito”

Scritto da , il Maggio 7, 2020 , in Personaggi Tv
foto Adriana Volpe e Massimiliano Ossini

GF Vip, Massimiliano Ossini su Adriana Volpe rivela: “Ho preferito aspettare prima di chiamarla”

Massimiliano Ossini e Adriana Volpe hanno condotto insieme due edizioni di Mezzogiorno in famiglia ed il conduttore di Linea Bianca quindi la conosce bene. Durante un diretta su instagram con il settimanale Chi Massimiliano Ossini ha elogiato la collega ed ha ammesso di averla seguita e tifata al GF Vip: “Lei è così anche nella vita è sincera e pura e si è costruita da sola. Le faccio una grande in bocca la lupo per la sua nuova conduzione”. Adriana Volpe, come in molti sanno, ha abbandonato il reality per motivi familiari, alla domanda se dopo tale esperienza si fosse sentiti Massimiliano Ossini ha ammesso:

Sinceramente ho preferito aspettare, quando è uscita ci siamo inviati dei messaggi ma non sentiti perché non sapevo bene la sua situazione familiare con il suocero ed ho aspettato

Massimiliano Ossini su Linea Bianca rivela: “Eravamo pronti per una spedizione importante”

Archiviato l’argomento di Adriana Volpe al Grande Fratello Vip, Massimiliano Ossini ha parlato del suo programma. Attualmente infatti ogni sabato alle 14:00 circa va in onda con Linea Bianca, e sulla trasmissione ha rivelato:

“Fortunatamente avevamo quasi completato tutte le registrazioni ma mi dispiace perché eravamo pronti per un’importante spedizione per la quale ci eravamo preparati per due anni e purtroppo non è stato più possibile affrontarla”.

l conduttore poi ha parlato ovviamente della situazione attuale spiegando di trascorrere la quarantena con la sua famiglia, recentemente ha anche ammesso che all’inizio temeva di scoppiare.

Linea Bianca, Massimiliano Ossini: “Sfruttare l’emergenza per riscoprire la natura”

Massimiliano Ossini, infine, parlando del suo programma Linea Bianca che lo porta a stare in contatto con la natura, soprattutto le montagne sua grande passione, ha spiegato che questa attuale emergenza può servire per riscoprire la natura, per esempio ci si potrebbe organizzare per ripulire i letti dei fiumi.