X


Linea Bianca, Massimiliano Ossini confessa: “Pensavo di scoppiare”

Scritto da , il Aprile 24, 2020 , in Programmi Tv
foto Massimiliano Ossini 14 aprile

Massimiliano Ossini, Linea Bianca confessa: “All’inizio pensavo di scoppiare”

Fino al 2 maggio ogni sabato pomeriggio Massimiliano Ossini terrà compagnia al pubblico del pomeriggio di Rai 1 con il suo Linea Bianca. Il conduttore però come tutti sta trascorrendo la sua quarantena da Covid-19 nella sua casa di campagna con la sua famiglia ad Ascoli Piceno. In un’intervista sull’ultimo numero di Gente ha confessato come ha vissuto l’idea di vivere chiuso nelle quattro mura inizialmente: “Ho pensato: un settimana e poi scoppio. Invece dopo oltre 40 giorni passati qui, sto benissimo”. Ossini inoltre ha spiegato come passa le sua giornate insieme ai tre figli.

Linea Bianca, Massimiliano Ossini sui figli ammette: “Li ho lasciati bambini e li ritrovo adolescenti”

Il conduttore di Linea Bianca, durante l’intervista ha raccontato come trascorre le sue giornate con i 3 figli: Carlotta di 16 anni, Melissa di 15 e Giovanni di 12: “Ci svegliamo poco dopo le 8. Il pigiama è consentito fino alla colazione, poi, pur restando in abiti comodi, ci sistemiamo. È facile farsi assalire dalla pigrizia in questo strano periodo ma bisogna reagire”. Massimiliano Ossini inoltre ha aggiunto che questa situazione di emergenza, gli permette di passare molto più tempo con i figli. Prima a causa del suo lavoro li seguiva meno:

“Li ho lasciati bambini e li ritrovo adolescenti. Sono ragazzi meravigliosi, responsabili e capaci di organizzarsi di più di quanto pensassi. Devo riconoscere a mia moglie gran parte del merito. Pur lavorando li ha sempre seguiti da vicino”.

Massimiliano Ossini dichiara i suoi progetti una volta passata la quarantena: “Scoprire con tutta la famiglia l’Italia”

Massimiliano Ossini, infine, ha spiegato che l’attuale emergenza ha interrotto il suo lavoro, infatti Linea Bianca è bloccata e per adesso vanno in onda servizi già visti. Sui progetti futuri invece il conduttore ha ammesso: “L’epidemia dal punto di vista umano mi ha dato l’opportunità di stare a lungo con i ragazzi e apprezzare certi momenti. Quando si potrà partiremo alla scoperta della nostra bella Itali.”