X


Massimo Giletti, ascolti Non è l’Arena. Giornalista: “Fa lo share più alto”

Scritto da , il Maggio 24, 2020 , in Personaggi Tv
foto Massimo Giletti 21 aprile

Massimo Giletti, giornalista sugli ascolti di Non è l’Arena: “Fa lo share più alto”

Quella che si sta consumando nelle ultime settimane è una bella sfida tra Massimo Giletti e Fabio Fazio, una vera e propria battaglia a colpi di ascolti e share. Da qualche anno i padroni di casa di Non è l’Arena e Che Tempo Che Fa si scontrano: tutto iniziò quando i Vertici di Viale Mazzini cacciarono il conduttore e su La7 diventò volto di punta della rete di Urbano Cairo, decidendo di andare in onda proprio di domenica per far in modo di scontrarsi con il conduttore Rai, nonchè collega, Fabio Fazio. Intanto sembrano volare gli ascolti di Non è l’Arena e il pubblico continua a premiare Massimo Giletti. Il giornalista Stefano Lo Cicero Vaia su NuovoTv ha svelato che “fa lo share più alto” della domenica sera, ovviamente dopo Live Non è la D’Urso.

Massimo Giletti chiude Non è l’Arena: svelato quando andrà in onda l’ultima puntata

La stagione televisiva 2019/2020 sta per concludersi. Un’annata questa che sarà ricordata per la pandemia da coronavirus che ha costretto ad alcuni programmi ad aggiustare il tiro senza non poche difficoltà, mentre altre sono state costrette alla sospensione. Come molte altre trasmissioni anche Massimo Giletti chiude Non è l’Arena. L’ultimo appuntamento con il talk domenicale di La7, che ha fatto registrare notevoli ascolti superando anche Fabio Fazio e Che Tempo Che Fa, andrà in onda domenica 14 giugno. In questo giorno si consumerà l’ultima sfida diretta tra i talk Non è l’Arena e Live Non è la D’Urso, dal momento che anche Barbara D’Urso saluterà il pubblico di Canale 5. Intanto questa sera Massimo Giletti, che ha rotto il silenzio sulla Rai, torna ad occuparsi della Fase 2 e saranno numerose le inchieste che saranno trattate a Non è l’Arena, focalizzando l’attenzione sulle riaperture e sulla movida incontrollata che sta facendo tanto discutere da Nord a Sud.

Non è l’Arena stasera, anticipazioni e ospiti: Giletti torna sugli errori dell’emergenza

Le telecamere di Non è l’Arena torneranno in Lombardia per far luce sugli errori nella gestione dell’emergenza sanitaria. Massimo Giletti, tra le altre cose, si occuperà anche di questo dal momento che quella Regione continua ad essere la più colpita dell’Italia e lo farà ospitando anche volti noti come Alessandro Cecchi Paone, Fabrizio Pregliasco, Matteo Bassetti, Pierpaolo Sileri, Lucio Gallera, Consuelo Locati. A Non è l’Arena Massimo Giletti si occuperà anche delle polemiche sulle scarcerazioni dei boss e sarà reso omaggio a tutte le vittime della magia.