X


Mattino Cinque, Al Bano Carrisi conferma: “Danni incalcolabili”

Scritto da , il Maggio 28, 2020 , in Musica
foto al bano Romina Power Loredana Lecciso gossip

Al Bano Carrisi a Mattino 5 ribadisce: “Il coronavirus sta facendo danni incalcolabili”

Al telefono un giornalista di Mattino Cinque ha sentito in esclusiva per Federica Panicucci il cantante Al Bano Carrisi è tornato a parlare del coronavirus e ha confermato le parole uscite su Diva e Donna riguardante gli ingenti danni che sta causando alle sue attività:

“Sta facendo danni incalcolabili e non guarda in faccia nessuno. Situazione problematica, come tutti. Nessuno di noi può lavorare. Ci sono persone che lavorano con me, circa 50, che bisogna mantenere”.

Mattino Cinque, Al Bano Carrisi: “Non piango miseria, ma la situazione è critica”

“Aggiungo che grazie a Dio l’azienda vinicola va benissimo però parliamo di agricola, dell’albergo, ristorante e pizzeria chiusi. Sono perdite quotidiante non indifferenti. Sia chiaro: non sto piangendo miseria. Ma la situazione è abbastanza critica. Non solo per me ma per tutto il resto del mondo”: queste le parole di Al Bano a Mattino 5 al telefono con un giornalista Mediaset. Dopo la gaffe sui dinosauri, il leone di Cellino San Marco ha parlato della situazione delle sue tenute dicendo che entro un anno spera che il virus sia eliminato e scomparso dalla faccia della Terra.

Al Bano: “Spero che il virus muoia”. Federica Panicucci replica a Mattino 5

Al Bano Carrisi ha dichiarato che, dopo un anno di tempo, “spera che il virus muoia” così da ricominciare a vivere. Federica Panicucci a Mattino Cinque ha replicato con il sorriso che “speriamo che succeda anche prima di un anno”. Al Bano ultimamente è tornato al centro del gossip, con Romina Power e Loredana Lecciso, durante un’intervista a Domenica In, oltre alla gaffe sui dinosauri che ha divertito i social.