X


Max Giusti e Marco Mazzocchi sbottano in diretta: “Andate a quel paese”

Scritto da , il Maggio 8, 2020 , in Personaggi Tv
foto Pechino Express Max Giusti Marco Mazzocchi

Max Giusti e Marco Mazzocchi sbottano in diretta sui social: “Vi avevamo avvisati andate a quel paese”

Max Giusti e Marco Mazzocchi, dopo la loro esperienza a Pechino Express, ogni giorno tengono una rubrica su instagram in cui commentano fatti di attualità. Durante la diretta di oggi 8 maggio però i due hanno perso la pazienza e sono sbottati. Cosa è successo? Max Giusti ha letto alcuni messaggi dei suoi follower e l’attenzione è andata su un commento di uno che gli chiedeva di salutare la nipote, il nome però era in realtà un gioco di parole poco elegante. Per questo motivo quindi, il conduttore è sbottato:

“V*******o! Vi avevamo avvertiti sin dalla prima puntata se scrivete questi commenti poi noi vi mandiamo a quel paese”.

Marco Mazzocchi divertito ha invece aizzato il collega: “Vai che sei partito, vai che è il tuo momento”. Il tutto poi è finito con le risate di entrambi.

Max Giusti si sfoga in diretta social con Marco Mazzocchi: “Non ce la faccio più a non salire sul palco”

Durante la diretta dei due conduttori, Max Giusti dopo essere sbottato si è sfogato ammettendo di non poter più sopportare tale situazione:

“Darei 1000 euro per poter salire sul palco e avere 10 persone che mi seguono. Non ce la faccio più a non salire su un palcoscenico”

inoltre a Marco Mazzocchi ha aggiunto: “Noi facciamo un lavoro che è una droga, mi manca il contatto con la gente e sono stanco è stanchezza da quarantena, dalla situazione”.

Marco Mazzocchi e Max Giusti annunciano: “A settembre partirà un nuovo programma”

Infine Marco Mazzocchi e Max Giusti però hanno voluto concludere la diretta con bel messaggio per i loro fan annunciando:

“A settembre io e Marco vi faremo una bella sorpresa. Partirà un nuovo programma, non qui sui social, ma in tv”.

Insomma i due ex concorrenti di Pechino Express, su cui nei giorni scorsi hanno ammesso che è stata tagliata una scena toccante, sono pronti per una nuova avventura insieme.