X


Melissa Satta rivela: “C’è preoccupazione per una seconda maternità”

Scritto da , il Maggio 1, 2020 , in Gossip
foto di Melissa Satta

Melissa Satta dopo la crisi con Keving Boateng rivela: “Mi spaventerebbe una seconda maternità”

Melissa Satta si è raccontata in un lunga intervista a Gente dove ha parlato della crisi con il marito Keving Boateng, del figlio Maddox Prince, di come sta trascorrendo questo periodo particolare e soprattutto ha rivelato un suo grande desiderio: quello di allargare la famiglia. L’attuale situazione di emergenza però la preoccupa non poco. Al settimanale ha infatti rivelato:

“Io ho due fratelli, so quanto è bello crescere insieme, e mi piacerebbe che la stessa sensazione la provasse Maddox. Non subito, magari.”

e poi ha voluto specificare: “Ora vista l’emergenza che stiamo affrontando mi spaventerebbe un po’, ma prima o poi mi piacerebbe avere un altro figlio. Maschio o femmina non saprei”

Melissa Satta rompe il silenzio sulla crisi con Kevin Boateng: “Abbiamo deciso di salvaguardare la famiglia”

Al settimanale Melissa Satta ha spiegato anche il suo rapporto con Kevin Boateng dalla crisi avvenuta l’anno scorso alla loro riappacificazione. Adesso infatti i due stanno di nuovo insieme e sperano di allargare la famiglai quando la situazione migliorerà. L’ex velina di Striscia la notizia nel dettaglio ha spiegato:

“Kevin e io, tempo fa, abbiamo attraversato un momento di coppia difficile e ci siamo allontanati. Ma la scorsa estate abbiamo deciso di ridarci una seconda possibilità, di salvaguardare ciò che di grande abbiamo costruito insieme: la nostra famiglia.”

Poi ha aggiunto: “Per ottenere e trattenere le cose belle bisogna lavorare tanto, venirsi incontro, parlare, capirsi, mettere da parte l’orgoglio, sapendo anche fare, se serve, un passo indietro”.
Oggi Melissa Satta si definisce felice e serena ribadendo di andare d’accordo con Kevin Boateng.

Melissa Satta sul figlio Maddox ammette: “Molto più grande della sua età”

Melissa Satta, infine, che nelle scorse settimane a causa del coronavirus ha avuto difficoltà a rientrare in Italia, ha parlato del figlio Maddox Prince di 6 anni, di cui è orgogliosissima:

“Molto più grande della sua età, è vivace, pieno di energia, attentissimo a ciò che lo circonda e molto preciso. Parla tre lingue: inglese, italiano e un po’ di tedesco”