X


Michele Bravi di Amici Speciali confessa: “Ho raccontato la fragilità”

Scritto da , il Maggio 16, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici speciali Michele Bravi fa una confessione

Amici Speciali, Michele Bravi dopo la puntata: “Ho raccontato la bellezza della fragilità”

Tra i protagonisti di Amici Speciali c’è anche Michele Bravi. Il vincitore della settima edizione di X Factor è stato arruolato nel cast del talent di beneficienza da Maria De Filippi, la quale durante la prima puntata di venerdì 15 maggio si è detta orgogliosa di lui e un’ascoltatrice dei suoi brani. Michele Bravi ad Amici Speciali si è esibito cantando come primo brano Il Diario degli Errori, uno dei suoi successi, dopo l’incidente che nel 2018 ha cambiato la sua vita in tutto e per tutto e dove è anche morta una donna. Dopo Amici Speciali Michele Bravi ha pubblicato un post sui suoi profili social ufficiali, sostenendo di essere felice di partecipare al talent di Maria De Filippi:

“Ho potuto raccontare la bellezza della fragilità in una manifestazione a sostegno del nostro paese. Grazie dell’accoglienza e dell’umanità infinita”.

Michele Bravi sulla partecipazione ad Amici Speciali svela: “Onorato!”

È molto onorato Michele Bravi di far parte del cast di Amici Speciali. Questo nuovo debutto in televisione arriva dopo due anni. Il 2018 è stato un anno particolarmente buio per il cantante: una donna ha perso la vita durante un incidente stradale mentre era lui alla guida. L’artista ha vissuto terribili momenti che non ha mai negato e ha dovuto affrontare anche un processo, oltre che un lungo percorso terapeutico per tornare ad essere il ragazzo che è sempre stato. All’inizio di quest’anno la sua carriera è ripartita con la pubblicazione di Geografia del Buio in cui narra la sofferenza dalla quale è riuscito a salvarsi. Occhi lucidi per Michele Bravi durante tutta la puntata di Amici Speciali che è stata un grande successo di ascolti, come lo scorso febbraio quando proprio nel talent di Maria De Filippi si era esibito per la prima volta dopo due anni dal tragico incidente.

Amici Speciali: Michele Bravi ringrazia Maria De Filippi e canta il nuovo singolo

Dopo aver ricevuto i complimenti, Michele Bravi ad Amici Speciali ha ringraziato Maria De Filippi. La sua partecipazione al talent è stata applaudita da molti, come dalla speaker radiofonica Federica Gentile che si è detta felice di rivedere in televisione Michele Bravi. Il cantante ad Amici Speciali ha presentato il suo nuovo singolo, La Vita Breve dei Coriandoli e la canzone è stata accolta con entusiasmo. Anna Pettinelli l’ha definita come una bellissima canzone, un brano senza stagioni, mentre la Gentile ha dichiarato di essersi emozionata.