X


Michele Cucuzza, confessione sulla Rai: “Spero di non dare fastidio”

Scritto da , il Maggio 20, 2020 , in Grande Fratello
foto Michele Cucuzza 14 aprile

Michele Cucuzza fa una confessione inaspettata sulla Rai: “Spero di non dare fastidio”

Michele Cucuzza, ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip, deve essersi molto divertito durante la sua permanenza all’interno della casa, il giornalista non ha mai perso occasione per parlarne e per spiegare l’emozione che ha provato in quei giorni di reclusione e condivisione. Nonostante il fatto Michele Cucuzza abbia più volte confessato di non conoscere e di non seguire i reality show prima della sua partecipazione, il GF Vip 4 ha lasciato il segno nella sua vita e gli ha fatto cambiare del tutto idea. Altro momento in cui ne ha parlato è stato proprio nelle precedenti ore, durante una diretta Instagram dove è sembrato piuttosto divertito. Oltre ad aver spiegato, quindi, l’esperienza da gieffino, il conduttore ha fatto una confessione sulla Rai: “Per quanto mi riguarda, in questo periodo sono legato a Mediaset ovviamente perché ho fatto il Grande Fratello con loro, a Canale 5 e spero di poter essere ancora presente nella tv nazionale senza dare troppo fastidio“.

Michele Cucuzza sul GF Vip: “Legati da un’esperienza comune”

Durante la diretta delle precedenti ore sul suo profilo Instagram, Michele Cucuzza ha voluto spendere qualche parola per descrivere la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 4. Il giornalista dopo aver minuziosamente descritto la struttura della casa (vasca da bagno spettacolare, un unico bagno per il quale si fa la coda, gli studi: mistery room, led) ha raccontato la grossa fatica che si compie per poter fare una doccia calda chiedendo aiuto agli inquilini. Ma non è tutto, l’ex gieffino ha voluto parlare anche dei legami che si stringono all’interno della casa a causa del regime della costrizione che crea dei legami davvero forti. “Chi ha partecipato alla stessa esperienza del Grande Fratello si sente legato da un’esperienza comune“. Non è la prima volta quindi che ne parla, proprio ieri Cucuzza ha fatto una confessione sul GF Vip.

Michele Cucuzza futuro incerto in tv: “E’ difficile…”

Michele Cucuzza uscito dalla casa del Grande Fratello Vip ha dunque dovuto fare i conti, come ben sappiamo, con l’emergenza sanitaria che ha colpito il nostro Paese e su quali esperienze lavorative gli si sono aperte dopo l’avventura confessa di non saperlo per un motivo ben preciso: la tragedia che ci ha coinvolti ci ha cambiati tutti, tv inclusa. “Non si sa bene come fare televisione sia questa estate che nella prossima stagione perché effettivamente è difficile immaginare cosa fare, se ricomincia il virus cosa faccio?” ha dichiarato il giornalista che quindi sembra spiazzato per quanto riguarda la sua carriera televisiva, anche se Maurizio Costanzo lo vorrebbe in tv a settembre.