X


Michele Cucuzza, rivelazione inaspettata: “Devo dire grazie al GF Vip”

Scritto da , il Maggio 18, 2020 , in Interviste
foto michele cucuzza coronavirus

Michele Cucuzza fa una rivelazione inaspettata: “Devo dire grazie al GF Vip”

Michele Cucuzza è un grande maestro della televisione italiana. Non ha bisogno di presentazioni: volto storico del Tg2 e conduttore di diversi programmi tv di successo della Rai tra cui La Vita in Diretta, Unomattina. Ma non è tutto: Michele Cucuzza ha di recente partecipato al Grande Fratello Vip 4 di Alfonso Signorini riscuotendo grande successo di critica e tantissimi apprezzamenti da parte di numerosi personaggi. Michele Cucuzza è stato di recente intervistato dal portale iGossip.it, intervista nella quale ha ampiamente parlato della sua avvenuta al GF Vip e del suo rapporto con le nuove generazioni. “Devo dire che grazie al GF Vip molti ragazzi hanno fiducia in me e hanno voglia di ascoltarmi e parlarmi” ha confessato il giornalista evidenziando che, mancando da parecchio sulle reti nazionali, le nuove generazioni non potevano conoscerlo ed è stato proprio grazie al reality show che è riuscito a farsi strada anche tra i più giovani.

Michele Cucuzza dopo il GF Vip continuerà in tv?: “Non posso svelare nulla”

Il percorso di Michele Cucuzza al Grande Fratello Vip è stato ampiamente elogiato da Maurizio Costanzo nella sua consueta rubrica sul settimanale Nuovo il quale ha sottolineato alcune sue doti inconfutabili: buon senso, educazione, umiltà, professionalità e tanta voglia di rimettersi in gioco augurandosi che possa tornare in tv a settembre. Cosa ne pensa il giornalista al riguardo? “Per quanto riguarda le trattative in corso, non posso svelare nulla per scaramanzia e riservatezza professionale. Dopo il GF Vip sono spesso ospite nelle trasmissioni Mediaset e sono opinionista a Live Non è la d’Urso. Per il futuro, vedrmeo. Se sono rose, fioriranno“. Parole che ci lasciano pensare ad un probabile ritorno in tv molto presto.

Michele Cucuzza non parteciperebbe ad un altro reality: “Sono uno a cui piace cambiare”

Michele Cucuzza, che recentemente ha fatto una triste rivelazione, dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip 4, accetterebbe di fare un altro reality show? La sua risposta è stata secca: “No perché penso che non ci si debba abbonare a un genere televisivo. Sono uno a cui piace cambiare. Sono uno dei pochi in tv che ha fatto una gamma di cose molto diverse tra loro“. Il conduttore ha poi spiegato che non è stato semplice convincerlo a prendere parte ad un’avventura così importante, il merito è stato tutto di Alfonso Signorini il quale gli aveva confessato: “Vedrai che ti divertirai“.