X


Michelle Hunziker fa un incontro speciale: “E’ stato emozionante”

Scritto da , il Maggio 11, 2020 , in Gossip
Foto Michelle Hunziker

Michelle Hunziker incontra la madre dopo mesi: “E’ stato veramente emozionante”

Ogni sera, Michelle Hunziker, tiene compagnia ai telespettatori italiani dietro il bancone di Striscia La Notizia, insieme a Gerry Scotti. Il programma di Antonio Ricci è stato l’unico impegno per il quale la Hunziker è uscita durante la quarantena, poi è sempre rimasta a casa con il marito ed i figli. Ieri, finalmente, ha potuto rivedere la madre ed oggi Michelle ne ha raccontato l’emozione:

“Ho deciso di fare una sorpresa alla mia mamma, le ho portato un pranzo. Ragazzi, io ho visto piangere mia mamma tre volte nella mia vita, perchè alla fine lei è una figlia del dopoguerra ed è tosta, ed una delle quali è stata ieri. E’ stato veramente emozionante anche per me e stavo proprio riflettendo che stiamo proprio passando un periodo pazzesco sotto tutti i punti di vista, sotto tutti i fronti.”

Michelle Hunziker ammette: “L’incertezza del futuro ce l’abbiamo tutti”

Dopo l’incontro con la madre, Michelle Hunziker ha fatto una riflessione sui suoi figli: “Questo nuovo periodo ho deciso di affrontarlo con grande positività. Ovviamente l’incertezza del futuro ce l’abbiamo tutti però bisogna, anche per i nostri figli, fargli vedere che ce la possiamo fare. Voglio fare vedere alle mie figlie che il futuro per loro c’è e sarà positivo. Ma dipende da noi, come affronteremo questo nuovo mondo”. Infine, la Hunziker ha raccontato come si comporterà nel periodo che l’Italia dovrà affrontare ed ha lanciato un messaggio di forza ai suoi fan: “Uscirò sempre con la mascherina, uscirò sempre con i miei guantini, disinfetterò le mani, farò attenzione e terrò la debita distanza da tutti finché non troviamo un vaccino. Voglio affrontare questo periodo con grande responsabilità ma senza mai buttarmi giù. Mi raccomando, carichi tutti”.

Michelle Hunziker racconta la sua festa della mamma: “E’ stata una giornata davvero speciale”

La conduttrice di Striscia la Notizia, nella giornata odierna, ha parlato a lungo con i suoi fan. Dopo aver raccontato la sorpresa fatta alla madre e la riflessione sul coronavirus Michelle Hunziker, che recentemente ha fatto i complimenti a Pierfrancesco Favino, suo caro amico, ha raccontato come ha trascorso la sua festa della mamma: “Io oggi sono molto felice perchè ieri è stata una giornata davvero speciale. Come tutte le mamme sono stata coccolata dalle mie figlie. Mi hanno svegliata le mie ciccine e Auri e mi hanno veramente stra coccolato”.