X


Michelle Hunziker, messaggio a Pierfrancesco Favino: “Orgogliosi di te”

Scritto da , il Maggio 9, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino

Pierfrancesco Favino trionfa ai David di Donatello. Michelle Hunziker: “Siamo orgogliosi di te”

E’ stato un trionfo quello di Pierfrancesco Favino ieri sera alla premiazione della sessantacinquesima edizione dei David di Donatello andata in onda sui Rai 1 con la conduzione di Carlo Conti. L’attore si è aggiudicato la statuetta per la sua performance da protagonista ne Il Traditore di Marco Bellocchio, avendo la meglio su attori del calibro di Tony Servillo, Luca Marinelli e Francesco Di Leva. La serata ha dovuto svolgersi nel rispetto delle norme restrittive richieste dall’emergenza virale, ma non per questo ha lesinato le emozioni. Pochi minuti fa Michelle Hunziker, che ha condiviso con lui un’esperienza sanremese, è voluta intervenire sul proprio profilo Instagram per fare tanti complimenti al suo amico:

Picchiooo!!! Hai trionfato ai David di Donatello come migliore attore. Siamo tutti super orgogliosi di te.

Così la conduttrice, ultimamente al centro di molte polemiche, ha voluto manifestare la sua stima al vincitore.

Pierfrancesco Favino festeggia il David, Michelle Hunziker non è la sola a complimentarsi con lui

Michelle Hunziker non è la sola, oggi, a complimentarsi pubblicamente con Pierfrancesco Favino per il suo trionfo ai David di Donatello 2020. Piovono infatti per lui centinaia di commenti sui social, anche se la dimostrazione di affetto e di stima più importante l’attore l’ha ricevuta appena dopo l’annuncio della vittoria da sua moglie Anna Ferzetti, anche lei candidata al premio come migliore attrice non protagonista. L’attrice ha fatto irruzione nella stanza dalla quale il marito era in collegamento con Carlo Conti e gli ha strappato un bellissimo bacio sulla bocca.

Michelle Hunziker, i complimenti all’amico dopo la bufera mediatica

Soltanto due giorni fa, Lorella Cuccarini aveva preso pubblicamente le difese di Michelle Hunziker sulla vicenda Botteri dichiarando: “Ci dipingono come non siamo“. Oggi Michelle torna a farsi sentire sui social e finalmente per un messaggio positivo: i complimenti all’amico Pierfrancesco Favino per il suo trionfo ai David di Donatello 2020.