X


Michelle Hunziker fa un triste annuncio: “Ho pianto per la disperazione”

Scritto da , il Maggio 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto Michelle Hunziker striscia la notizia momento complicato

Michelle Hunziker in difficoltà nel periodo della quarantena: “Ho pianto per la disperazione”

Oggi Michelle Hunziker ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. E in questa occasione la popolare conduttrice di Striscia La Notizia ha ovviamente parlato del suo periodo di quarantena forzata per via dell’epidemia da coronavirus in Italia. Un periodo questo fatto anche di difficoltà. E a tal proposito Michelle Hunziker ha anche raccontato a Sorrisi di aver pianto ben due volte dalla disperazione:

“I primi tempi, quando le scuole si stavano preparando all’insegnamento a distanza ho pianto due volte per la disperazione…Non sapevo davvero dove sbattere la testa tra login, password, applicazioni…”

E anche la sua bambina ha iniziato a spazientirsi per via di tutte queste difficoltà, facendole così salire ancora di più lo stress. Tuttavia poi Michelle Hunziker è riuscita a risolvere l’ingarbugliata faccenda: “Per fortuna di colpo le cose si sono sistemate…”

Ascolti Striscia La Notizia, Michelle Hunziker al settimo cielo: “Molto gratificante”

Successivamente il giornalista del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha fatto presente a Michelle Hunziker che il suo programma Striscia La notizia è stato uno dei pochi a continuare ad andare in onda nonostante l’epidemia da coronavirus in Italia, facendo notare che anche il pubblico ha gradito questa scelta visti gli ottimi ascolti ottenuti. E sugli ascolti di Striscia La Notizia, la conduttrice Michelle Hunziker ha dichiarato al magazine Sorrisi di essere davvero entusiasta:

“Non abbiamo mai lasciato il nostro pubblico…Gli ascolti sono stati ottimi e spesso Striscia è stato anche il programma più visto della giornata…E questo è molto gratificante sia per me e Gerry, sia per tutta la squadra…”

E in effetti Michelle Hunziker e Gerry Scotti hanno davvero ottenuto buonissimi ascolti con Striscia La notizia, risultando essere spesso e volentieri i più seguiti e apprezzati dal pubblico a casa in questi ultimi mesi.

Gerry Scotti e Michelle Hunziker a Striscia La notizia. Lei: “Ci divertiamo”

Il giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni ha poi domandato a Michelle Hunziker com’è lavorare fianco al fianco di Gerry Scotti a Striscia La Notizia. E a quel punto la popolare conduttrice di origini svizzere, sulla cui presunta gravidanza della figlia ha ironizzato Gianni Ippoliti, ha rivelato:

“Tra me, Gerry Scotti e gli operatori c’è grande affiatamento…Ci divertiamo così non avertiamo nemmeno il senso di vuoto dovuto al fatto che il pubblico non è presente in studio…”