X


Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, mistero gravidanza: vip fa chiarezza

Scritto da , il Maggio 16, 2020 , in Gossip
foto Michelle Hunziker Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker, giallo sulla gravidanza: Gianni Ippoliti ironizza

Questa mattina durante la puntata di Uno Mattina In Famiglia condotto da Tiberio Timperi e Monica Setta, c’è stato anche il solito appuntamento con la rubrica di Gianni Ippoliti il quale, collaborando con la trasmissione, cura una sorta di rassegna stampa-parodia di periodici che si occupano di gossip. Al conduttore umorista non sfugge proprio niente o meglio nessuno. Questa mattina a Uno Mattina In Famiglia dopo aver ironizzato su alcuni vip che questa settimana hanno fatto parlare di loro, è tornato sulla questione Aurora Ramazzotti (figlia di Michelle Hunziker e del cantante Eros Ramazzotti). Gianni Ippoliti ha infatti letto sulla copertina di una famoso settimanale la voce: “Michelle Hunziker presto nonna” sulla quale ha avuto qualche dubbio e ha ironizzato poiché proprio qualche giorno fa si leggeva: “Michelle Hunziker presto mamma“.

Gianni Ippoliti commenta la vicenda Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: mamma o nonna?

Gianni Ippoliti durante la puntata di oggi, sabato 16 maggio 2020, di Uno Mattina In Famiglia ha tenuto la sua solita rubrica nella quale ci legge e talvolta spiega alcuni dei titoli e delle notizie presenti nei periodici che si occupano di gossip che hanno fatto più rumore durante la settimana. Questa mattina il conduttore insieme a Monica Setta e a Tiberio Timperi ha voluto commentare e ironizzare sulla vicenda che ha visto protagonista Michelle Hunziker con la figlia Aurora Ramazzotti. “Sarà la figlia Aurora a venire incontro alle esigenze giornalistiche per una titolazione” ha detto Gianni Ippoliti a proposito dei titoli che dicevano in un primo momento Michelle Hunziker presto mamma e in un secondo momento presto nonna. La conduttrice è andata dunque in onda qualche venerdì fa con una replica della trasmissione Paperissima Sprint che però non ha avuto un grande successo, motivo per il quale un giornalista ha commentato la vicenda supponendo che il pubblico non ne sentisse la mancanza.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti protagoniste del gossip

Michelle Hunziker, citata stamattina da Gianni Ippoliti durante la sua rassegna stampa a Uno Mattina In Famiglia, è abbastanza attiva sui social dove pubblica dei video piuttosto divertenti che la ritraggono insieme alla sua famiglia allargata. La conduttrice è stata anche al centro di una discussione molto accesa nei giorni scorsi, accusata di aver offeso la giornalista Giovanna Botteri ma è stata difesa da un vip.