X


Michelle Hunziker, giornalista rivela: “Pubblico non sentiva la mancanza”

Scritto da , il Maggio 12, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Michelle Hunziker

Gerry Scotti e Michelle Hunziker, giornalista confessa: “Di Paperissima il pubblico non sentiva la mancanza”

Il giornalista Tommaso Martinelli ha una sua rubrica sul settimanale Vero in cui parla di Tv e dei personaggi che la animano. E in questa occasione l’uomo ha voluto parlare della replica di una puntata di Paperissima di Michelle Hunziker e Gerry Scotti di qualche settimana fa riproposta su Canale 5 un Venerdì sera. E gli ascolti di questa replica sono stati abbastanza tiepidi, come ha confessato lo stesso giornalista:Paperissima con Michelle Hunziker e Gerry Scotti, in prima serata su Canale 5 ha ottenuto soltanto l’11.5% di share…” Per tale ragione Martinelli ha ritenuto che forse i telespettatori non ritenessero così interessante la riproposizione del programma:

“Evidentemente, del programma cult il pubblico a casa non sentiva così tanto la mancanza…”

Avrà ragione a pensarla in questo modo?

Michelle Hunziker e Gerry Scotti, Tommaso Martinelli: “Le repliche di Paperissima non bastano”

Successivamente il giornalista Tommaso Martinelli, sempre parlando della tiepida accoglienza riservata dal pubblico a casa alle repliche di Paperissima di Gerry Scotti e Michelle Hunziker, ha anche rivelato di pensare quanto segue: “Le repliche non bastano…” Difatti il giornalista ha dichiarato di pensare che non si stia rivelando una grande idea da parte di Mediaset riproporre tutte queste repliche di trasmissioni andate in onda anni fa, prendendo proprio spunto dagli ascolti assai mediocri registrati da Michelle Hunziker e Gerry Scotti con Paperissima. E anche gli ascolti registrati Venerdì scorso con la riproposizione di una puntata di ben 15 anni fa di Scherzi a Parte sono stati davvero molto bassi, non raggiungendo neppure il 10% di share. Ma le cose cambieranno già a partire dal prossimo Venerdì visto che andrà in onda Amici Speciali di Maria De Filippi, e sicuramente gli ascolti saranno ben altri.

Michelle Hunziker sui social consiglia: “Fate una bella colazione”

Michelle Hunziker, giusto poco fa su instagram, ha voluto dare il buongiorno a tutti i suoi numerosi follower, consigliando loro di fare una bella colazione energetica perchè alle 11 del mattino dovranno seguire un allentamento ‘tostissimo’ per tenersi in forma. Michelle Hunziker, che ha recentemente incontrato sua mamma dopo due mesi di quarantena, ha poi aggiunto: “Stamattina vi spacco con gli allenamenti…” E come si suol dire in questi casi, ‘uomo avvisato mezzo salvato’.