X


Michelle Hunziker, polemica sulla Botteri. Dandolo: “Criminale moralismo”

Scritto da , il Maggio 6, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Michelle Hunziker

Michelle Hunziker e la polemica su Giovanna Botteri, Alberto Dandolo furioso: “Criminale moralismo”

In questi ultimi giorni Gerry Scotti e Michelle Hunziker sono finiti al centro di furiose polemiche per via di un servizio mandato in onda a Striscia La Notizia in cui si è fatta dell’ironia nei confronti del look dell’inviata Rai Giovanna Botteri. E dopo tanto parlare di tutta questa ingarbugliata faccenda anche il popolare giornalista Alberto Dandolo, direttamente sul suo profilo personale instagram, ha voluto dire la sua, non andandoci affatto giù leggero. Cosa ha detto? L’uomo ha dapprima espresso tutta la sua più totale solidarietà nei confronti di Michelle Hunziker, e successivamente ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Sai Michelle, quando ci si permette di scomodare lo stato tricologico delle icone giornalistiche di sinistra si produce uno tzunami di vergognosa violenza e criminale moralismo…”

Parole che sicuramente gettano ulteriore benzina sul fuoco su tutta questa vicenda che ha diviso completamente l’opinione pubblica.

Giovanna Botteri attaccata da Alberto Dandolo: “Una delle più faziose”

Successivamente Alberto Dandolo, dopo aver espresso su instagram la sua più totale solidarietà nei confronti di Michelle Hunziker, che è stata recentemente difesa anche dal marito, ha poi colto la palla al balzo per attaccare molto duramente Giovanna Botteri, asserendo senza indugio alcuno:

“Per quanto mi riguarda una delle più faziose e meno oggettive, oltre che più retoriche, corrispondenti in Usa della storia di mamma Rai…”

Insomma pare evidente che Alberto Dandolo, il quale in questi giorni ha ricevuto una diffida dall’avvocato della Ventura, non apprezzi molto la corrispondente Rai, arrivando a definirla un po’ troppo faziosa e retorica per i suoi gusti. Giovanna Botteri gli risponderà per le rime?

Alberto Dandolo perplesso sulla polemica scoppiata su Giovanna Botteri: lo sfogo

Sul finire di questo lungo sfogo su instagram, il giornalista Alberto Dandolo ha poi fatto un’ultima osservazione su tutto questo trambusto scoppiato sulla giornalista Rai Giovanna Botteri:

“Si può parlare del ciuffo di Trump, del trapianto del Banana, del silicone della Marini, ti si può da anni associare a un cu*o…Ma non discettare bonariamente sul bulbo pilifero della giornalistona sinistrata…”

Avrà ragione Alberto Dandolo a pensarla in questo modo? Intanto Striscia La Notizia continua ormai da giorni a difendersi dagli attacchi sui social con servizi ad hoc per dimostrare di non aver mai voluto fare del body shaming nei confronti della giornalista.