X


Milly Carlucci svela quando torneranno Ballando e Il cantante mascherato

Scritto da , il Maggio 22, 2020 , in Programmi Tv
foto milly carlucci rai italia

Ballando con le stelle 2020 tornerà a Settembre: l’annuncio di Milly Carlucci

Poco fa il portale BubinoBlog.it ha riportato una news che farà sicuramente felici i tantissimi telespettatori di Rai1. Di cosa si tratta? In pratica Milly Carlucci, ospite di Monica Marangoni a L’Italia con voi in onda sul canale Rai Italia, ha finalmente ufficializzato i ritorni di Ballando con le stelle e Il cantante mascherato su Rai1. Proprio Ballando 2020, come tutti sapranno ormai bene, sarebbe dovuto iniziare a Marzo, ma purtroppo per via di questa epidemia da coronavirus la Rai ha deciso di rimandare la sua partenza. E dopo tanto parlare adesso è ufficiale: Ballando con le stelle tornerà su Rai1 a Settembre. A confermarlo, come riportato da BubinoBlog.it, è stata proprio Milly Carlucci poco fa su Rai Italia. Al momento il giorno della messa in onda non è stato ancora ufficializzato, anche se c’è da segnalare che sono tante le voci di corridoio a riportare che la Rai vorrebbe mandare in onda Ballando con le stelle di Milly Carlucci il Martedì in prima serata su Rai1. Sarà vero?

Milly Carlucci annuncia quando tornerà Il cantante mascherato su Rai Uno: le anticipazioni

Milly Carlucci, sempre durante questa chiacchierata con Monica Marangoni a L’Italia con voi su Rai Italia, dopo aver annunciato ufficialmente quando tornerà in onda su Rai1 la prossima edizione di Ballando con le stelle, ha anche parlato dell’altro suo programma che tanto ha appassionato milioni di telespettatori lo scorso Gennaio: Il cantante mascherato. E su questo show, come riportato da BubinoBlog.it, Milly Carlucci, che in questi giorni ha lanciato un appello, ha confessato che salvo colpi di scena, la seconda edizione dovrebbe tornare sulla prima rete nazionale sempre a Gennaio. Insomma anche Il cantante mascherato è confermatissimo nei palinsesti della prossima stagione Tv.

Il cantante mascherato di Milly Carlucci: il cast è già stato deciso?

Milly Carlucci a Monica Marangoni ha poi dichiarato che per la prossima edizione de Il cantante mascherato non ha avuto problemi a trovare vip pronti a partecipare perchè apprezzano molto questa formula. Che il cast de Il cantante mascherato di Milly Carlucci sia già pronto? Bubinoblog.it, sul Cantante mascherato 2021, ha poi anticipato che la Rai starebbe pensando di aggiungere una o due puntate rispetto alla prima fortunata edizione.