X


Monica Setta e Tiberio Timperi, successo d’ascolti. Lei: “Soddisfatta”

Scritto da , il Maggio 13, 2020 , in Interviste
foto Monica Setta 22 marzo

Monica Setta, bilancio dell’edizione 2019/2020 di Uno Mattina in Famiglia: “Sono soddisfatta”

Si è raccontata con una lunga intervista su Radio Corriere Monica Setta, conduttrice di Uno Mattina in Famiglia con Tiberio Timperi, nella quale ha parlato, tra le altre cose, proprio di questa stagione d’oro che l’ha vista registrare, assieme al collega, ascolti sempre più alti. “Sono soddisfatta” ha infatti ammesso Monica Setta all’inizio dell’intervista in questione parlando, appunto, del suo ritorno alla conduzione di un programma dopo diversi anni, aggiungendo poi: “Le cose sono andate molto bene”.

1Mattina in Famiglia, Monica Setta si racconta e ammette: “Notti insonni prima di andare in onda”

Sempre parlando di Uno Mattina in Famiglia (che continua a registrare lo share più alto di tutti i programmi di Rai1) Monica Setta nell’intervista ha rivelato inoltre: “La notte tra il venerdì e il sabato e quella tra il sabato e la domenica non dormo per niente. La mattina la sveglia suona prestissimo!”.

Il venerdì è sempre il giorno di preparazione del programma, ma da qualche tempo non abbiamo truccatori, parrucchieri e costumisti (per via dell’emergenza coronavirus, ndr.), quindi dobbiamo provvedere a tutto da soli.

Non è mancata, poi, qualche domanda sulla sua vita privata. Monica Setta ha quindi parlato delle sue passioni in cucina e di sua figlia, svelando: “Entrambe cuciniamo, io so fare bene sia i primi che le pizze, ma amo molto anche i dolci”.

Monica Setta ammette: “Stiamo vivendo una crisi molto più complicata di quelle del passato”

Infine, parlando del periodo difficile che stiamo vivendo da qualche mese a causa dell’emergenza coronavirus, Monica Setta prima della fine dell’intervista ha ammesso: “Tutto ciò che si poteva fare di fronte ad una pandemia così difficile da decodificare è stato fatto”. Ha poi spiegato:

La crisi ora è molto più complicata di quelle vissute negli ultimi anni…