X


Monica Setta Tiberio Timperi: ancora record di share per 1Mattina in Famiglia

Scritto da , il Maggio 4, 2020 , in Ascolti Tv
foto Tiberio Timperi e Monica Setta, 4 aprile

Uno Mattina in Famiglia, ascolti: Tiberio Timperi e Monica Setta registrano lo share più alto della domenica

Ancora una domenica di grandi ascolti ieri, 3 maggio 2020, per Monica Setta e Tiberio Timperi: Uno Mattina in Famiglia, come apprendiamo dal sempre informato TvBlog, ha infatti registrato lo share più alto della giornata, superando di gran lunga, con quasi il 24%, tutte le altre trasmissioni in onda. Sono stati quasi 2 milioni i telespettatori che hanno trascorso la lunga mattinata di ieri in compagnia di Tiberio Timperi e Monica Setta, seguendo la seconda puntata di 1Mattina in Famiglia del mese di maggio. Nel dettaglio, sono stati esattamente 1 milione 993 mila gli spettatori sintonizzati su Rai1 dalle 6.30 alle 10.00, con una media di share che si è assestata al 23.04%.

Tiberio Timperi e Monica Setta: ascolti Uno Mattina in Famiglia puntata dell’altro ieri, sabato 2 maggio

Risultati ancora più alti per Uno Mattina in Famiglia, in termini di share, due giorni fa: Monica Setta e Tiberio Timperi, con la seguitissima trasmissione del weekend ideata da Michele Guardì e firmata e diretta da Marco Aprea, sabato hanno ottenuto infatti una media del 23.11% di share, sempre con quasi 2 milioni di telespettatori (nel dettaglio, 1 milione 882 mila). Continua, quindi, una stagione di grande successo per Uno Mattina in Famiglia, quest’anno in onda fino alla fine di giugno.

Monica Setta e Tiberio Timperi campioni d’ascolti: Mediaset fa marcia indietro e accantona l’ipotesi della concorrenza?

Visto il grande successo che Tiberio Timperi e Monica Setta hanno ottenuto fin dall’inizio di questa edizione di 1Mattina in Famiglia, di recente era circolata in rete la notizia relativa alla volontà, da parte di dirigenti Mediaset, di produrre una versione di Mattino Cinque destinata al fine settimana, per provare a contrastare lo strapotere di Uno Mattina in Famiglia, ipotesi che ultimamente sembra essere stata accantonata, con buona pace di Adriana Volpe e Michele Cucuzza, in pole per la conduzione.