X


News Uomini e Donne, Leonardo Greco confessa: “Ho rischiato la vita”

Scritto da , il 23 Maggio, 2020 , in Uomini e Donne
leonardo_greco_coronavirus_racconta

News Uomini e Donne, Leonardo Greco dopo il dramma del coronavirus: “Temevo di soffocare”

Partecipò come tronista nel 2010, Leonardo Greco, ed anche se dall’esperienza di Uomini e Donne sono passati tanti anni, il suo è uno dei troni più ricordati. I fan non hanno mai dimenticato la sua storia d’amore con Diletta Pagliano, ormai finita da tempo. A sconvolgere i fan del programma di Maria De Filippi fu la confessione dell’ex tronista, pochi mesi fa, quando raccontò di avere avuto il Covid19. Oggi l’ex volto di UeD è riuscito a guarire e, su Uomini e Donne Magazine, Leonardo Greco dopo il dramma del coronavirus racconta:

“I primi momenti sono stati un dramma, questa cosa ti colpisce fisicamente ma anche mentalmente. Durante la malattia la mia paura più grande era addormentarmi. Non riuscivo neanche a parlare, ero attaccato all’ossigeno e alle flebo, e temevo di soffocare nel momento in cui avrei preso sonno.”

Leonardo Greco ricorda la sua esperienza a Uomini e Donne e su Raffaella Mennoia: “E’ stata carina”

Durante il terribile periodo che Leonardo Greco ha vissuto a causa del coronavirus, a cercarlo è stata l’autrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia. Questo dimostra che la redazione di UeD mantiene, quasi sempre, ottimi rapporti con i protagonisti che hanno partecipato al programma. Nel corso dell’intervista Leonardo Greco di Uomini e Donne ha ricordato la sua esperienza: “Ho un ricordo bellissimo. E’ stata un’esperienza stupenda, che non dimenticherò mai. Durante la malattia Raffaella Mennoia mi ha scritto per sapere come stavo e se avessi bisogno di qualcosa. E’ stata molto carina”. Mentre per tutti i fan che si aspettavano un riavvicinamento tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano, soprattutto in questo difficile momento della malattia del coronavirus, l’ex tronista ha raccontato che lei non l’ha sentita.

Leonardo Greco di Uomini e Donne fa una confessione dolorosa dopo il coronavirus: “Ho perso il lavoro”

La vita di Leonardo Greco di Uomini e Donne oltre ad essere stata sconvolta dal coronavirus, ha ricevuto un’altra brutta batosta. E’ lui stesso a raccontarlo nel corso dell’intervista: “La vita lavorativa è un disastro, ho perso il lavoro. Ero nell’ambito turistico, avevo aperto un’agenzia in provincia di Milano, che si occupava di attività turistiche. Si stava avviando bene, proprio quando mi è crollato tutto addosso. Dovrò reinventarmi”. Per fortuna, almeno sotto il punto di vista della salute, Leonardo si sta riprendendo come aveva già raccontato dopo il coronavirus.

About Giulia Tolace

Nasce con la passione per la scrittura che l'accompagnerà sempre. I suoi migliori amici? Penna e taccuino, di cui non può fare a meno. Si laurea in Comunicazione e si specializza con un Master in Editoria. Partecipa e vince diversi concorsi di poesia e, nel 2018, apre un suo blog dove mettere i pensieri in libertà. Inizia a scrivere per diversi siti web e blog trasformando, finalmente, la scrittura nella sua professione. Approda su LaNostraTv perchè, dopo aver scritto di attualità, antimafia, politica e tecnologia sente il bisogno di cimentarsi e sperimentare ancora nuovi mondi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *