X


News Uomini e Donne, Raffaella Mennoia ammette: “Giorno significativo”

Scritto da , il Maggio 4, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Raffaella Mennoia Uomini e Donne anticipazioni

News Uomini e Donne, Raffaella Mennoia emozionata per la prima puntata: “Oggi si rientra in studio”

Oggi è un giorno importante per tutti ed anche per la Mediaset, Canale 5 in particolare. Dopo mesi di interruzione oggi, con l’inizio della Fase 2, finalmente ritorna in onda Uomini e Donne, nel format standard. L’esperimento portato avanti da Maria De Filippi nelle ultime settimane, che prevedeva UeD rinnovato, con conoscenze a distanza tramite chat, ha provato a tenere compagnia al pubblico. Gli ascolti però non sono stati eccellenti, segno che forse la nuova idea non convinceva. D’altronde il programma della De Filippi funziona da anni, dunque la sua chiave vincente è forse proprio il suo restare sempre uguale. Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria nella cura del programma, oggi ha ricordato l’appuntamento ai fan, mostrandosi emozionata per la giornata: “Oggi è un giorno significativo per noi tutti, vi ricordo che siamo in onda alle 14:45 con Uomini e Donne, oggi si rientra in studio”.

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia fiduciosa: “Speriamo che questo sia solo l’inizio”

Dunque oggi Uomini e Donne torna in studio, nella versione solita. Raffaella Mennoia appena arrivata al lavoro ha parlato ai fan: “Buongiorno, volevo salutarvi, volevo sapere come va questo 4 maggio, come avete iniziato questa ripresa. Io sono arrivata adesso agli Studi Elios”. La Mennoia ha anche raccontato le sue impressioni su questa prima giornata d’inizio della Fase 2: “Ho visto tantissime macchine in giro, mi ero dimenticata cosa volesse dire essere insultata di capo mattina in macchina però tutto sommato è stato piacevole pure quello”. Poi Raffaella ha augurato che questo possa essere solo l’inizio del ritorno alla normalità: “Volevo fare l’in bocca al lupo a tutti quelli che oggi tornano alle loro normali attività, sono molto contenta per voi. Speriamo che questo sia solo l’inizio di una ripresa molto veloce”.

Uomini e Donne torna in studio, Raffaella Mennoia: “Fatemi sapere”

C’è grande emozione per il ritorno di Uomini e Donne in studio, sia tra i fan sia tra gli addetti al programma. Raffaella Mennoia, dopo aver dato l’appuntamento con il programma alle 14:45 su Canale5, ha fatto l’in bocca al lupo al ritorno del vecchio format. Dopo gli ascolti non buoni della versione a distanza, Raffaella ha incrociato le dita che questo ritorno in studio possa andare bene. “Fatemi sapere” ha detto la Mennoia ai fan di UeD, così da capire se il ritorno del programma nella versione solita sarà apprezzato o meno.