X


Maria De Filippi crolla negli ascolti: Uomini e Donne al 9% di share

Scritto da , il Maggio 2, 2020 , in Ascolti Tv
foto maria de filippi esito

Ascolti Uomini e Donne: Maria De Filippi registra il record negativo al 9% di share

Record negativo per Uomini e Donne: gli ascolti sono crollati al 9% di share! È quanto accaduto nell’ultima puntata settimanale del dating sentimentale di Maria De Filippi andata in onda venerdì 1° maggio. La versione di Uomini e Donne realizzata in piena quarantena per l’emergenza coronavirus non ha funzionato. Partito da un discreto 16,5% di share e con 3.088.000 spettatori, è crollato ieri al 9,29% pari a 1.669.000 telespettatori. Risultati decisamente deludenti per il programma di Maria De Filippi che ha deciso di correre ai ripari e puntare al ritorno in studio da lunedì 4 maggio con tutti i suoi ospiti. Non si può neanche dire che il numero negativo degli ascolti di Uomini e Donne sia stato dovuto alla decisione di trasmettere la puntata in un giorno festivo perchè la gente è rimasta in casa rispettando le misure restrittive in vigore a causa del coronavirus.

Maria De Filippi battuta da Carlo Conti in replica: Uomini e Donne segna il record di ascolti negativo

Analizzando gli ascolti tv e i dati auditel del primo pomeriggio di venerdì 1° maggio, Maria De Filippi è stata battuta da Carlo Conti in replica. Se Uomini e Donne ha registrato il record negativo di ascolti, pari al 9,29% di share, la puntata di Tali e Quali su Rai1 ha conquistato 2.329.000 telespettatori e il 12,46% di share. La fascia postprandiale di Canale 5 era partita con 3.106.000 spettatori che hanno seguito Beautiful, pari al 14,11% di share, share che è calato con l’inizio di Una Vita (2.605.000 telespettatori e il 12,61 di share), fino ad arrivare al crollo di Uomini e Donne e una leggera risalita al 12,69% e 2.040.000 per Il Segreto. Da lunedì 4 maggio Uomini e Donne tornerà in studio con il Trono Classico e il Trono Over: gli ascolti risaliranno? Gemma Galgani, la quale ha confessato che l’amore fisico è importante, conoscerà i suoi pretendenti che in queste settimane l’hanno corteggiate in chat, stessa cosa accadrà per Giovanna Abate.

Uomini e Donne anticipazioni: Giovanna Abate dice addio a Sammy per sempre?

In queste due settimane di Uomini e Donne adattato ai tempi del coronavirus, Giovanna Abate è rimasta delusa da Sammy Hassan. L’attuale protagonista del Trono Classico di Maria De Filippi dirà per sempre addio al suo corteggiatore? Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nelle prossime puntate Giovanna Abate incontrerà un ragazzo che si presenta come L’Alchimista e un altro che si è presentato come Leonardo. Staremo a vedere come si evolverà la conoscenza con queste due persone.