X


News Uomini e Donne, Raffaella Mennoia si sfoga: “Ho affrontato malattie”

Scritto da , il Maggio 11, 2020 , in Uomini e Donne
foto Raffaella Mennoia di Uomini e Donne

Raffaella Mennoia di Uomini e Donne dichiara sui social: “Ho affrontato malattie e lutti”

Ieri si è celebrata la festa della mamma. E in questa circostanza la storica autrice del Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne ha colto la palla al balzo per scrivere un lunghissimo post per celebrare questo giorno, facendo anche una rivelazione sulla sua vita privata che ha lasciato tutti i suoi numerosi follower senza parole. Cosa ha detto? Raffaella Mennoia, con estrema schiettezza, ha rivelato sul social fotografico quanto segue:

“Ho affrontato malattie, delusioni e lutti, ma ho sempre creduto in me stessa…E oggi, più che fare gli auguri a tutte le mamme, vorrei augurare a tutte le donne che si sono sentite madri, anche se non lo sono naturalmente, di avere fiducia in se stesse e di apprezzarsi…”

Insomma l’autrice di Uomini e Donne, con queste sue sentitissime parole su instagram, ha voluto infondere ottimismo a tutte quelle donne che vorrebbero diventare madri, ma che purtroppo non lo sono ancora oppure non potranno esserlo mai. Parole queste apprezzatissime dai suoi tanti fan, i quali si sono riversati a commentare questo suo post facendole i complimenti per la spiccata sensibilità dimostrata.

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia confessa: “Posso cambiare quello che non fa più per me”

Raffaella Mennoia di Uomini e Donne, sempre in questo suo lungo post pubblicato su instagram, dopo aver dato quel consiglio alle donne in generale, ha anche voluto parlare un po’ più di se stessa, facendo questa interessante confessione:

“La cosa che più mi rasserena in questo periodo è sapere che posso cambiare quello che non fa più per me…Ho cambiato tutto nella vita con coraggio…”

Successivamente Raffaella Mennoia, che settimana scorsa ha scritto sui social di essere particolarmente emozionata per il ritorno di Uomini e Donne nella sua versione classica, ha anche ammesso: “Ho cambiato case, lavori, amicizie, amori e ho spesso lasciato la strada sicura per l’incertezza…”

Gossip Uomini e Donne, Raffaella Mennoia furiosa: “Che la vita ti restituisca tutto il male”

In questi giorni ha fatto molto indignare un video in cui è stato ripreso un uomo trascinare con la sua auto un cane per chilometri. Video che ha fatto molto arrabbiare Raffaella Mannoia, la quale è sbottata nel vero senso della parola su instagram, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Che la vita ti restituisca entro breve tempo tutto il male che sei stato capace di fare a un’anima innocente…”

Post condiviso anche dai fan di Raffaella Mennoia, i quali hanno scritto centinaia e centinaia di commenti a tal proposito.