X


Nicola Vivarelli (Sirius): ospite di Barbara d’Urso fa una provocazione

Scritto da , il Maggio 28, 2020 , in Uomini e Donne
foto nicola vivarelli gela valentina autiero

Uomini e Donne, opinionista di Barbara d’Urso provoca Nicola Vivarelli (Sirius): il post

Ormai pare davvero non ci sia un solo giorno in cui Nicola Vivarelli (Sirius) di Uomini e Donne non faccia molto discutere per il fatto di aver deciso di corteggiare Gemma Galgani. E anche in queste ultime ore è stato un po’ criticato da un opinionista di Barbara d’Urso, Biagio D’Anelli, il quale ha pubblicato un post un po’ provocatorio direttamente sul suo profilo personale instagram. Cosa ha scritto? In pratica quest’ultimo ha lanciato una frecciata velenosa nei confronti del giovane corteggiatore di Gemma Galgani, Nicola Vivarelli (Sirius), facendo questa riflessione:

“Quando Gemma ha iniziato il suo percorso a Uomini e Donne…Sirius aveva si e no 16 anni…Mi domando a questo punto: ‘Perchè non è andato a corteggiarla prima?'”

In effetti la stessa domanda è stata posta anche da Tina Cipollari qualche settimana fa al ragazzo, il quale ha semplicemente risposto di essere stato molto occupato con il suo lavoro sulle navi da crociera, ma adesso grazie al lockdown ha trovato il tempo di corteggiare la dama del Trono Over di Uomini e Donne.

Nicola Vivarelli (Sirius) di Uomini e Donne, Biagio D’Anelli (opinionista di Barbara d’Urso) insiste: “Cosa cambia?”

Biagio D’Anelli, dopo aver pubblicato quel post un po’ provocatorio su Nicola Vivarelli (Sirius) di Uomini e Donne, ne ha poi scritto un altro. Difatti l’opinionista di Barbara d’Urso, sempre direttamente sul suo profilo personale del social fotografico, ha voluto chiedere direttamente ai suoi numerosi follower un’opinione a tal proposito: “A questo punto…Cosa sarebbe cambiato?” Ovviamente Biagio D’Anelli, che giorni fa ha attaccato Paolo e Clizia, si riferisce al fatto che Nicola Vivarelli avrebbe potuto andare a corteggiare la dama di Uomini e Donne Over anche qualche anno prima perchè tanto non sarebbe cambiato nulla vista l’enorme differenza d’età.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia attaccati ancora da Biagio D’Anelli: lo sfogo

Domenica scorsa Barbara d’Urso ha smascherato Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia in diretta a Live. Difatti i due si erano già incontrati ben prima di andare ospiti dalla popolare conduttrice per fare le foto per una cover di un noto settimanale. In queste ore Biagio D’Anelli (opinionista di Barbara d’Urso) è tornato a criticare la coppietta felice, asserendo senza tanti giri di parole su instagram:

“Avete fatto il servizio per il giornale, avete avuto un incontro intimo e avete pure avuto le facce di bronzo di dire davanti a tutta Italia dalla d’Urso che era la prima volta che vi vedevate…”

Successivamente l’opinionista di Barbara d’Urso ha anche raccontato un piccolo retroscena su Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: “So per certo che in quel lido da cui vi siete collegati con Barbara avete fatto una festa il giorno prima…Comunque a parte tutto w l’amore…”