X


Paolo Ciavarro Clizia Incorvaia fanno infuriare due ospiti di Barbara d’Urso

Scritto da , il Maggio 25, 2020 , in Gossip
foto_clizia_incorvaia_difende_paolo_ciavarro

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, opinionista di Barbara d’Urso sbotta: “Io offesa e minacciata”

Ieri sera Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono stati ospiti da Barbara d’Urso a Live per rivedersi dopo ben 3 mesi di lontananza. In questa occasione la conduttrice li ha però smascherati perchè si erano già visti per uno shooting fotografico per un noto settimanale. Ovviamente, neppure a dirlo, è scoppiato l’inferno sui social contro Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Tutta questa faccenda è stata commentata anche dall’opinionista di Barbara d’Urso, Emanuela Tittocchia, la quale non c’è andata affatto giù leggera. Cosa ha detto? La donna, direttamente nelle sue storie su instagram, ha dichiarato che già tempo fa ha espresso perplessità su Clizia, ricevendo critiche durissime: “Sono stata offesa e minacciata qui e in privato dalla ciurma di amichette della signorina in questione…” Successivamente ha dichiarato di essere soddisfatta perchè finalmente la verità è venuta fuori, aggiungendo di non aver affatto sbagliato a dubitare di lei:

“La figura di mer*a che hanno fatto a Live Non è la d’Urso dimostra quello che io e altre donne dotate di cervello avevamo già intuito…”

Pomeriggio 5, Biagio D’Anelli contro Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: “Avete rotto…”

A pensarla allo stesso modo della Tittochia anche un altro opinionista di Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso, Biagio D’Anelli. Difatti quest’ultimo, in queste ore, ha pubblicato un lungo video direttamente sul suo profilo personale instagram, attaccando molto duramente la coppia composta da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, i quali sono stati smascherati dalla d’Urso ieri sera a Live:

“Avete rotto i co… per settimane…E vi siete già visti? Pensate che siamo cretini che ci facciamo prendere per il cu*o così? Io la sapevo già questa cosa…Quelli dovevano fare le foto…Lo sapevano che si dovevano vedere…I follower vanno rispettati…”

Insomma anche l’uomo non ha certo speso parole al miele per Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, i quali hanno davvero commesso una leggerezza che molti telespettatori, in base a quanto sta succedendo sui social, non hanno ancora perdonato.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia nel mirino di Deianira Marzano: “Vergognosi”

Ovviamente anche Deianira Marzano, che ha recentemente criticato Antonio Zequila, ha detto la sua su tutta questa faccenda inerente a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. E su questi ultimi la popolare influencer, su instagram, ha dichiarato quanto segue:

“Vergognosi che hanno tentato di prendere in giro i telespettatori, Barbara e la trasmissione…Mettetevi vergogna…Sono mesi che sto dicendo che questa qua è una grande farsa…”

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia le risponderanno per le rime?