X


Orietta Berti confessa a Da noi… a ruota libera: “Ho respinto tre uomini”

Scritto da , il Maggio 24, 2020 , in Musica
foto Orietta Berti 24 maggio intervista

Da noi a ruota libera, Orietta Berti racconta a Francesca Fialdini: “Ho respinto tre uomini”

E’ stata Orietta Berti la prima ospite di Francesca Fialdini nella puntata di Da noi… a ruota libera di oggi, domenica 24 maggio 2020. Intervistata tramite collegamento, Orietta Berti a Da noi a ruota libera ha fatto una serie di rivelazioni relative sia alla sua carriera che alla sua vita privata. E per rispondere alla domanda di Francesca Fialdini “Quanti uomini hai respinto?”, ha risposto: “Tre, ma non me ne sono assolutamente pentita, perchè il mio Osvaldo…”. Orietta non è riuscita a terminare la sua risposta, poiché Francesca l’ha interrotta dicendole scherzosamente:

Osvaldo non si tocca! E’ un monumento nazionale.

Francesca Fialdini intervista Orietta Berti a Da noi a ruota libera: “Canto fino a tre ore al giorno”

Successivamente, continuando l’intervista con Francesca Fialdini (che all’inizio della puntata di oggi di Da noi… a ruota libera ha fatto un annuncio), Orietta Berti ha rivelato:

Canto dalle due alle tre ore al giorno, perchè la voce bisogna tenerla allenata […] quest’anno compio 55 anni di carriera, perciò sto lavorando ad un confanetto che uscirà entro dicembre.

“Ho ancora le maschere che mi hai regalato quando sono stata tua ospite in studio, la volta scorsa” ha svelato inoltre, mostrando quindi a Francesca Fialdini le maschere raffiguranti alcune cantanti (come Ornella Vanoni), che lei le ha regalato, appunto, in occasione della sua precedente ospitata a Da noi… a ruota libera, avvenuta nel periodo in cui è andato in onda Il cantante mascherato (le maschere sono state usate per una gag in studio).

Da noi a ruota libera, Orietta Berti svela: “Ho cinquecento scarpe… che non ho mai messo!”

Infine, tra una domanda e l’altra, nel corso della sua chiacchierata con Francesca Fialdini a Da noi… a ruota libera, Orietta Berti ha rivelato: “Ho quasi cinquecento scarpe con tacco 12, ma non le ho mai messe per paura di cadere!”.