X


Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox: previsioni 12-13 maggio

Scritto da , il Maggio 12, 2020 , in Oroscopo
Foto zodiaco Vergine Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi e domani: previsioni del 12 e 13 maggio

Tratto dallo Stellare di Paolo Fox (pubblicato su DiPiù) qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox del giorno e di domani (previsioni 12-13 maggio).

ARIETE: le giornate restano dure per le coppie. Non devono isolarsi troppo sul lavoro. Domani la Luna favorevole e le stelle saranno molto interessanti. Cautela sul lavoro.

TORO: Venere è dalla loro parte, ma meglio evitare polemiche. Marte non sarà più contrario. Ricominciano a pensare al futuro. Grande agitazione dentro di loro. Devono portare avanti le loro idee professionali.

GEMELLI: momento interessante. Bella capacità di recepire emozioni. Evitare le distrazioni. Domani stelle particolari in amore. Potranno recuperare un progetto importante.

CANCRO: sottoposti a stress. Grande carica di energia da sfruttare sul lavoro. Maggior vigore da sfruttare nelle questioni lavorative. Attenzione alle provocazioni da venerdì.

Paolo Fox, oroscopo del 12 e 13 maggio: previsioni di oggi e domani

Si prosegue con Paolo Fox e l’oroscopo del giorno e di domani (12-13 maggio) per i successivi segni dello zodiaco.

LEONE: giornate decisamente interessante. Non si escludono delle dispute lavorative. Marte in opposizione. Meglio non trascinare, domani, i problemi che si ritrovano all’interno della coppia. Attenzione alle dispute sul lavoro.

VERGINE: devono fare attenzione a un Gemelli. In partenza un grande progetto professionale. Periodo interessante dal punto di vista sentimentale. Meglio non distrarsi troppo, non è il periodo giusto.

BILANCIA: ottime possibilità lavorative. Evitare le discussioni in amore. Domani avranno Luna, Mercurio e Venere favorevoli. Agitazione nell’aria per quanto riguarda la sfera lavorativa.

SCORPIONE: Marte è favorevole. Serata sottotono. Qualche momento di disagio in amore. Marte, con una nuova posizione, potrebbe tornare utile domani. Potranno risolvere un problema sul lavoro.

Previsioni oggi e domani Paolo Fox (12-13 maggio): oroscopo Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Infine gli ultimi segni dello zodiaco stando alle previsioni di oggi e domani, 12-13 maggio dell’oroscopo di Paolo Fox.

SAGITTARIO: possono contare su un po’ più di energia da sfruttare in amore. Sul lavoro non devono fare passi azzardati. Domani fioccano le discussioni in amore. Situazione conflittuale in amore.

CAPRICORNO: si apre un periodo di rinascita professionale. Venere neutrale. Domani sarà una giornata interessante in amore. Hanno le idee chiare sul lavoro.

ACQUARIO: sono chiamati a fare delle scelte importanti. Giornata di grande energia. Domani potranno contare sulla Luna nel segno. Bene i progetti sul lavoro.

PESCI: le storie importanti saranno portate avanti. Buone intuizioni sul lavoro in vista di giugno. Domani le novità andranno prese con le dovute cautele. Fanno bene a cercare nuovi spazi.