X


Oroscopo del giorno Paolo Fox e domani, 8-9 maggio: previsioni weekend

Scritto da , il Maggio 8, 2020 , in Oroscopo
Foto zodiaco Pesci Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi e domani, 8-9 maggio. Le previsioni del weekend

Tratto dallo Stellare di Paolo Fox (pubblicato su DiPiù) qui di seguito l’oroscopo di oggi e domani, 8 e 9 maggio per quanto riguarda i primi segni dello zodiaco.

ARIETE: la giornata nascerà con la Luna positiva. Ci saranno dei problemi sulle compravendite. Domani situazione particolare per ciò che riguarda le coppie. Sul lavoro meglio evitare le scelte più rischiose.

TORO: sarà meglio evitare alcun tipo di scontro. Parlare con molta chiarezza. Domani meglio evitare i disagi. Non devono fare le ore piccole.

GEMELLI: la Luna opposta consiglia molta prudenza in ambito sentimentale. Il futuro prevede una sfida. Tante le tensioni da affrontare, domani, meglio mantenere la calma.

CANCRO: il lavoro va rafforzato. Domani Luna opposta causerà un po’ di tensioni in amore. Pomeriggio un po’ faticoso sul lavoro.

Paolo Fox, oroscopo dell’8 e 9 maggio: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si prosegue con Paolo Fox e l’OROSCOPO dell’8 e 9 maggio (previsioni di oggi e domani) per i successivi segni dello zodiaco.

LEONE: potrebbero mettere fine ad alcune polemiche. Non manca il successo sul lavoro. Domani ci saranno delle emozioni in arrivo. Le cose andranno fatte con calma.

VERGINE: potrebbero ritrovarsi soli contro tutti. Condizione generale un po’ sottotono. Domani non dovranno riaccendere tensioni del passato. Sono molto agitati e nervosi.

BILANCIA: vogliono recuperare il tempo perduto. Importante mantenere i rapporti stabili. Domani non è consigliabile strafare in amore. Problemi sul lavoro.

SCORPIONE: è possibile ricostruire una certa intesa con il partner. Non devono spendere troppi soldi. Domani interessante, meglio evitare qualsiasi scontro sul lavoro.

Previsioni oggi e domani di Paolo Fox (8-9 maggio): oroscopo degli ultimi segni

Infine gli ultimi segni dello zodiaco stando alle previsioni di oggi e domani (8-9 maggio) dell’oroscopo di Paolo Fox.

SAGITTARIO: la Luna entrerà nel loro segno in maniera favorevole. Potranno recuperare un lavoro. Domani sarà una giornata importante con la Luna nel segno. Dovrebbero risolvere un problema sul lavoro.

CAPRICORNO: l’amore risulta più sincero grazie alla Luna nel segno. Periodo di recupero sul lavoro. Domani potranno contare sulla presenza della Luna. Recupero interessante per quanto riguarda la sfera professionale.

ACQUARIO: giornata di recupero dove potranno vivere emozioni speciali. Periodo di grande forza sul lavoro. Il domani porterà grandi emozioni. La stanchezza si farà sentire.

PESCI: è meglio non far partire i progetti importanti. Lieve calo dell’energia. Il weekend porterà un po’ di stress in più. Periodo di riflessione sul lavoro.