X


Oroscopo oggi e domani di Paolo Fox: le previsioni del 7 e 8 maggio

Scritto da , il Maggio 7, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Fox Paolo blu

Oroscopo del giorno Paolo Fox e di domani (previsioni 7-8 maggio)

Tratto dallo Stellare di Paolo Fox (pubblicato su DiPiù) qui di seguito l’oroscopo del giorno (7 maggio) e domani (8 maggio) per quanto riguarda i primi segni dello zodiaco.

ARIETE: fase di grande recupero. Dovranno compiere delle scelte molto importanti. Domani la giornata nascerà con la Luna positiva. Ci saranno dei problemi sulle compravendite.

TORO: giornata un po’ sottotono. Non possono contare sul molte certezze, in questo momento. Domani sarà meglio evitare alcun tipo di scontro. Parlare con molta chiarezza.

GEMELLI: non devono alimentare troppo i dissensi. Forte impegno sul lavoro. La Luna opposta, domani, consiglia molta prudenza in ambito sentimentale. Il futuro prevede una sfida.

CANCRO: importante dare spazio all’amore. Saturno non è più opposto, quindi la situazione ne giova. Venere nel segno ad agosto. Il lavoro va rafforzato domani.

Paolo Fox, oroscopo del 7-8 maggio: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si prosegue con Paolo Fox e l’oroscopo del 7 e 8 maggio (previsioni di oggi e domani) per i successivi segni dello zodiaco.

LEONE: periodo di stanchezza, anche se i progetti a lungo termine miglioreranno. Domani potrebbero mettere fine ad alcune polemiche. Non manca il successo sul lavoro.

VERGINE: la settimana torna a essere importante. Piano piano si recupera anche sul lavoro. Domani potrebbero ritrovarsi soli contro tutti. Condizione generale un po’ sottotono.

BILANCIA: in generale sarà un giorno inconcludente. Domani vorranno recuperare il tempo perduto. Importante mantenere i rapporti stabili.

SCORPIONE: una verità scottante potrebbe tornare a galla. Fastidio sul lavoro da superare. Domani sarà possibile ricostruire una certa intesa con il partner. Non devono spendere troppi soldi.

Previsioni oggi e domani di Paolo Fox (7-8 maggio): oroscopo degli ultimi segni

Infine gli ultimi segni dello zodiaco stando alle previsioni di oggi e domani (7-8 maggio) dell’oroscopo di Paolo Fox.

SAGITTARIO: un importante momento di riflessione. Piccoli problemi da superare. Domani la Luna entrerà nel loro segno in maniera favorevole. Potranno recuperare un lavoro.

CAPRICORNO: potrebbero dichiarare i loro sentimenti. Luna nel segno la domenica. Domani l’amore sarà più sincero grazie alla Luna nel segno. Periodo di recupero sul lavoro.

ACQUARIO: Luna dissonante e Mercurio che inizia un transito favorevole. Belle soddisfazioni sul lavoro. Giornata di recupero, quella di domani, dove potranno vivere emozioni speciali. Periodo di grande forza sul lavoro.

PESCI: questioni delicate da affrontare. Evitare di fare le cose in fretta soprattutto sul lavoro. Domani sarà meglio non far partire i progetti importanti. Lieve calo dell’energia.