X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e di domani: previsioni 6-7 maggio

Scritto da , il Maggio 6, 2020 , in Oroscopo
Foto new Oroscopo azzurro segni dello zodiaco

Oroscopo del giorno e domani di Paolo Fox: previsioni del 6 e 7 maggio

Tratto dallo Stellare di Paolo Fox (pubblicato su DiPiù) qui di seguito l’oroscopo del giorno e domani (6-7 maggio) per quanto riguarda i primi segni dello zodiaco.

ARIETE: questioni da risolvere. Piano piano si recupera sul lavoro. Inizia domani una fase di grande recupero. Dovranno compiere delle scelte molto importanti.

TORO: potrebbero avere qualche emozione in più. Troppe spese, attenzione. Domani sarà un po’ sottotono. Non possono contare sul molte certezze, in questo momento.

GEMELLI: recuperano energia. Offerte di lavoro da valutare attentamente. Domani non devono alimentare troppo i dissensi. Forte impegno sul lavoro.

CANCRO: possono rimettere in gioco i sentimenti. Devono stabilire loro quali sono i progetti più importanti. Domani sarà importante dare spazio all’amore. Saturno non è più opposto, quindi la situazione ne giova.

Paolo Fox, oroscopo del 6-7 maggio: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si prosegue con Paolo Fox e l’oroscopo del 6 e 7 maggio (previsioni di oggi e domani) per i successivi segni dello zodiaco.

LEONE: devono liberare la loro voglia di fare. Tutto è in continuo cambiamento. Domani inizia un periodo di stanchezza, anche se i progetti a lungo termine miglioreranno.

VERGINE: alcune soluzioni potrebbero arrivare. La situazione professionale sta migliorando. Domani la settimana torna a essere importante. Piano piano si recupera anche sul lavoro.

BILANCIA: è il momento di agire, con Marte in aspetto favorevole. Non devono rivangare il passato, domani. In generale sarà un giorno inconcludente.

SCORPIONE: giornata interessante con la Luna nel segno. Potranno presto vincere una sfida sul lavoro. Domani una verità scottante potrebbe tornare a galla. Fastidio sul lavoro da superare.

Previsioni oggi e domani di Paolo Fox oroscopo degli ultimi segni (6-7 maggio)

Infine gli ultimi segni dello zodiaco stando alle previsioni di oggi e domani (6-7 maggio) dell’oroscopo di Paolo Fox.

SAGITTARIO: Luna nel segno. Da evitare scontri e tensioni soprattutto sul lavoro. Domani sarà un importante momento di riflessione. Piccoli problemi da superare.

CAPRICORNO: situazione astrologica positiva con una Luna che torna favorevole. Attività pratica va a rilento. Domani potrebbero dichiarare i loro sentimenti. Luna nel segno la domenica.

ACQUARIO: giornata cupa. Sono stanchi e fuori forma. Domani Luna dissonante e Mercurio che inizia un transito favorevole. Belle soddisfazioni sul lavoro.

PESCI: Luna che torna favorevole per aiutare e mitigare le tensioni sentimentali. Cambieranno alcune collaborazioni. Domani dovranno affrontare questioni scottanti. Evitare di fare le cose in fretta soprattutto sul lavoro.