X


Oroscopo oggi e domani Paolo Fox, 29-30 maggio: previsioni del weekend

Scritto da , il Maggio 29, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox Rai2

Paolo Fox, oroscopo di oggi e domani: le previsioni del 29 e 30 maggio

Si parte con i primi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di oggi e domani, 29-30 maggio, di Paolo Fox, tratto dallo Stellare (in allegato al settimanale DiPiù), oltre alle previsioni del weekend.

ARIETE: potrebbero cercare di risolvere subito dei lavori professionali. Una relazione sul lavoro non funziona. Domani i rapporti saranno più conflittuali. Mercurio dissonante. Sul lavoro c’è da ricostruire tutto.

TORO: sottotono, ma la giornata si può concludere in bellezza. Scelte importanti da compiere sul lavoro. Domani migliora la situazione per i contatti anche grazie alla Luna favorevole. In arrivo delle proposte.

GEMELLI: parleranno di sentimenti chiaramente. Fare le cose con molta cautela. Domani ci saranno delle perplessità. Bella capacità di rinascere sul lavoro.

CANCRO: non è escluso un ritorno di fiamma. Non devono fare troppe cose insieme. Domani Luna favorevole. Forse si pentiranno di aver cambiato un ruolo professionale.

Previsioni oggi e domani di Paolo Fox (29-30 maggio): oroscopo segno per segno

Si prosegue con le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del 29-30 maggio per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: nasce alla grande, saranno molto ispirati soprattutto sul lavoro. Domani non dovranno tenere l’amore sotto controllo. Percorso nuovo sul lavoro.

VERGINE: Luna interessante. Cambiamenti sul lavoro. Domani Luna nel segno, aiuta l’amore. Il cielo non sarà roseo per il lavoro.

BILANCIA: giornata molto interessante in amore. Potranno riorganizzarsi sul lavoro. Domani sentiranno la necessità di vivere in famiglia. Giove contrario.

SCORPIONE: Luna contraria e comunicazioni importanti. Giornata che si preannuncia nervosa. Domani inizia un periodo particolare per le emozioni. Fine settimana positivo.

Oroscopo del giorno e di domani, 29-30 maggio: le previsioni di Paolo Fox del fine settimana

Infine Paolo Fox svela l’oroscopo del giorno e di domani (29-30 maggio) per gli ultimi segni dello zodiaco (previsioni di oggi).

SAGITTARIO: pazienza messa a dura prova. Dovranno risolvere alcuni problemi professionali. Domani potranno mettersi in gioco. Maggio lascia loro un po’ di incertezza.

CAPRICORNO: Luna che torna favorevole nel pomeriggio. Molti vogliono stabilità sul lavoro. Domani la situazione migliorerà. Si riprende quota lentamente.

ACQUARIO: sottotono. Momento di forza per le relazioni lavorative. Domani Venere e Sole favorevoli. Si sentono molto più forti del solito.

PESCI: le coppie che hanno avuto problemi sono aiutate. Sul lavoro è meglio non fare delle scelte azzardate. Domani potrebbero prendersi un momento di pausa. Non devono sfruttare il fisico.