X


Paolo Fox, oroscopo del 5 e 6 maggio: previsioni di oggi e domani

Scritto da , il Maggio 5, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox colorato

Oroscopo del giorno di Paolo Fox e domani: previsioni del 5 e 6 maggio

Tratto dallo Stellare di Paolo Fox (pubblicato su DiPiù) qui di seguito l’oroscopo del giorno (5 maggio) e domani (6 maggio) per quanto riguarda i primi segni dello zodiaco.

ARIETE: Marte aiuta le imprese, anche se la Luna continuerà a essere opposta. Domani ci saranno delle questioni da risolvere. Piano piano si recupera sul lavoro.

TORO: giornata che chiede molta attenzione. Devono superare alcuni problemi personali. Domani potrebbero avere qualche emozione in più. Troppe spese, attenzione.

GEMELLI: Luna e Venere favorevoli assieme a Marte. Giornata molto particolare per il lavoro. Domani recupereranno energia. Offerte di lavoro da valutare attentamente.

CANCRO: la Luna è opposta. Si recupererà in seguito. E’ possibile fare progetti sul lavoro. Domani possono rimettere in gioco i sentimenti. Devono stabilire loro quali sono i progetti più importanti.

Paolo Fox, oroscopo del 5-6 maggio: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si prosegue con Paolo Fox e l’oroscopo del 5 e 6 maggio, previsioni di oggi e domani, per i successivi segni dello zodiaco.

LEONE: Luna favorevole anche se le stelle sono poco interessanti con Saturno in opposizione. Domani devono liberare la loro voglia di fare. Tutto è in continuo cambiamento.

VERGINE: Lieve agitazione sentimentale. Sono arrabbiati sul lavoro. Domani alcune soluzioni potrebbero arrivare. La situazione professionale sta migliorando.

BILANCIA: giornata di riflessione in amore. Non è la situazione migliore per investire. Domani sarà il momento di agire, con Marte in aspetto favorevole.

SCORPIONE: Luna nel segno dal 6 maggio. Giornata che ispira grandi progetti. Domani giornata interessante con la Luna nel segno. Potranno presto vincere una sfida sul lavoro.

Previsioni oggi e domani di Paolo Fox (5-6 maggio): oroscopo degli ultimi segni

Infine gli ultimi segni dello zodiaco stando alle previsioni di oggi e domani (5-6 maggio) dell’oroscopo di Paolo Fox.

SAGITTARIO: la Luna migliora il suo aspetto. Le cose che fanno ora sono importanti. Domani la Luna sarà nel segno. Da evitare scontri e tensioni soprattutto sul lavoro.

CAPRICORNO: ci vuole cautela nell’affrontare un discorso sentimentale. Un contratto di lavoro va rivisto. Domani situazione astrologica positiva con una Luna che torna favorevole. Attività pratica va a rilento.

ACQUARIO: non saranno più sotto pressione sul lavoro. Meglio non gettarsi in sterili discussioni. Domani giornata cupa. Sono stanchi e fuori forma.

PESCI: giornata di lieve recupero. Non devono strafare sul lavoro. Domani Luna che torna favorevole per aiutare e mitigare le tensioni sentimentali. Cambieranno alcune collaborazioni.