X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, 15-16 maggio: previsioni weekend

Scritto da , il Maggio 15, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox oggi domani aprile

Oroscopo oggi e domani: previsioni Paolo Fox del 15-16 maggio e del weekend

Tratto dallo Stellare di Paolo Fox (pubblicato su DiPiù) qui di seguito l’oroscopo del giorno e di domani, 15-16 maggio, e del weekend.

ARIETE: potranno vivere delle belle emozioni. Grande voglia di cambiare lavoro. Domani la Luna sarà nel segno. Venere favorisce i contatti. Non dovranno attendere troppo le chiamate di lavoro.

TORO: andranno eliminate le emozioni negative. Energia in calo, non bisogna prendere nulla di petto. Domani la situazione non sarà compromettente per l’amore. Sono decisamente stanchi sul lavoro.

GEMELLI: attenzione alle polemiche di turno. Devono recuperare un po’ di energia. Domani sarà un sabato piuttosto agitato. Sono interessati a nuovi progetti.

CANCRO: parlano d’amore grazie alla Luna favorevole. Periodo di forza sul lavoro. Domani dovranno fare attenzione alle proposte che arriveranno. Le relazioni vivono momenti di tensione.

Paolo Fox, oroscopo del giorno e di domani: previsioni 15-16 maggio

Si prosegue con Paolo Fox e l’oroscopo del giorno e di domani (15-16 maggio) per i successivi segni dello zodiaco.

LEONE: Luna opposta, progetti di coppia che potranno essere portati avanti. Situazione importante sul lavoro. Domani la Luna non sarà più opposta. Arrivano delle soluzioni.

VERGINE: Luna opposta. Si richiede pazienza per qualche giorno. Cambiamento di vita faticoso. Domani la Luna sarà ancora in opposizione. Una loro richiesta non sarà esaudita in maniera immediata.

BILANCIA: Venere favorevole. Evitare condizionamenti. Creatività in crescita sul lavoro. Domani si aprirà un periodo importante per le relazioni. Saranno un po’ agitati nel pomeriggio.

SCORPIONE: buona giornata con la Luna in transito. Netto incremento della lucidità sul lavoro. Domani la Luna è ancora positiva. Venere è neutrale. Spese da tenere sotto controllo.

Previsioni oggi e domani Paolo Fox (15-16 maggio): oroscopo degli ultimi segni zodiacali

Infine gli ultimi segni dello zodiaco stando alle previsioni di oggi e domani, 15-16 maggio dell’oroscopo di Paolo Fox.

SAGITTARIO: si apre un periodo difficile. Non devono rinunciare a un po’ di tranquillità. Domani caratterizato da alcune incomprensioni. Molti impegni sul lavoro.

CAPRICORNO: possono recuperare una relazione. Non tutti lavorano come vorrebbero. Domani invita ad amare le altre persone. Con queste stelle potrebbero ottenere qualcosa di più.

ACQUARIO: è possibile vivere delle belle opportunità. Tornano protagoniste le amicizie. Domani situazione comprettente in amore. Gli ultimi mesi sono stati molto pesanti.

PESCI: Marte nel segno. Devono rimanere concentrati sul lavoro. Sono un po’ sotto pressione. Domani saranno in attesa di una nuova proposta. Avranno modo di fare delle scelte interessanti.